Tutti i Post di Diomede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diomede
» Nell'argomento: Fantasie realizzate
1 mese faUna giornata veramente unica !!! Complimenti !!!!Quotato da BertrandB,Quando sabrina mi chiamò e mi disse che sarebbe arrivata all'improvviso avevo già Katia a casa con cui avevo appena fatto sesso, non sapendo come risolvere l'imbarazzo le dissi che stavamo passeggiando vicino casa in campagna e di raggiungerci e n [...]
1 mese fa
Io mi ricordo iscritto da poco con una singola di annunci. Lei bella , esperta, con tante amicizie sembrava irraggiungibile. Poi un giorno dopo aver visto che ero entrato nel suo profilo mi contatta, ci sentiamo al telefono e ci vediamo a casa di lei. Ricordo che avevo portato una bottiglia di vino bianco e lei mi attendeva senza mutandine, abbiamo parlato per un ora poi essendo timido non ricordo se avevo fatto la prima mossa. Siamo andati avanti tutta la notte sono tornato a casa che non vedevo bene a causa del gel usato per il fist. Credevo di aver fatto una pessima figura ma poi siamo andati avanti per circa 10 anni. Amava il fist e squirtare andavamo avanti per ore fino allo stremo..... simpaticissima ho un ottimo ricordo peccato non sia più in annunci
1 mese fa
Effettivamente sono già incontri non comuni
1 mese fa
Ci sono tanti bei forum sulle fantasie non realizzate, che ne dite di parlare delle vostre fantasie realizzate
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 mese fa
Trovare una donna oppure una coppia ed ubbidire ai loro desideri
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Spero di sbagliarmi ma potrebbe essere un sintomo del diabete.
» Nell'argomento: fidelius
3 mesi fa
Ho trovato carino ascoltare il racconto invece di leggerlo, la voce era artificiale ma la musica ha creato una bella atmosfera. E' stata una bella idea quella di pubblicare alcuni racconti su Fidelius.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
6 mesi fa
Ciao a me piace sia farlo che riceverlo se la compagna lo trova gradevole
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi fa
Le donne si comportano come noi uomini ... Magari sono anche più in gamba di noi...
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Molto molto probabile che ci stia ma attenzione a non rovinare i legami familiari
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Di solito chiedono di essere delicati all'inizio ed anche quando da tanto non incontrano. Un amica invece ogni volta chiedeva di essere subito deciso anche per l'anale. Sia al primo incontro che i successivi. Ogni donna è diversa la cosa importante è trovare una bella armonia
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi faé capitato anche a me un esperienza del genere però lui alla fine partecipavaQuotato da bernulligiuseppe,È successo che il marito/compagno della coppia ospitata lo avesse molto ma molto più grosso del mio cosa che la signora non mancava di sottolineare per apprezzamento. Il gioco continuava e alcune volte è capitato che ho sodomizzato la signora sul [...]
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
7 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Sono larga e sfondata sia di figa che di culo e mio marito lo trova molto eccitante
Sei sempre eccitante in tutti i modi !!!!
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
8 mesi fa
Scrivi scrivi sono curioso di conoscere le fantasie dei componenti del gruppo
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
8 mesi fa
Il primo appuntamento è sempre carico di emozioni mi piace cercare di essere elegante bello (impossibile) comunque in ordine; nascono le domande piacerò non piacerò , spero di non farmi qualche brutta figura, comunque sono splendidi momenti.....
Mi sono anche capitati appuntamenti direttamente in camera ..neanche aperta la porta che ci si butta l'uno nelle braccia dell'altra allora si tratta di fuoco passione cercare di far godere lei il più possibile ed a lungo, fare in modo che il piacere si prolunghi sentire i sapori , i profumi, gustare il corpo della persona incontrata la voce i capelli capire e sentire come gode.
Mi sono anche capitati appuntamenti direttamente in camera ..neanche aperta la porta che ci si butta l'uno nelle braccia dell'altra allora si tratta di fuoco passione cercare di far godere lei il più possibile ed a lungo, fare in modo che il piacere si prolunghi sentire i sapori , i profumi, gustare il corpo della persona incontrata la voce i capelli capire e sentire come gode.
» Nell'argomento: Coppia più longeva (ANAgraFICAmente) della community
8 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Insomma anche voi lunga esperienzaQuotato da LEINCARNE,…forse siamo noi,
qui sul sito di A69 solo da 11 anni ma da 32 nel giro dei scambisti,dai tempi della rivista Top del settore che era “ Fermoposta”,ns primo annuncio 1993…😩
Anche io avevo incontrato un paio di coppie tramite Fermoposta, bellissima esperienza!!!!!
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi faConcordo, il bello di siti di incontri come Annunci è che gli incontri sono fatti solo per il piacere di godere insieme senza secondi fini. Se parliamo di denaro naturalmente entra in gioco una bella auto oppure poter ospitare in una casa elegante o in albergo ed invitare qualcuno in un bel ristorante. La componente economica a volte può far parte del corteggiamento ma personalmente io guardo solo la persona in se non il denaro.Quotato da Feyrexhibit,Quotato da coppiaestero,Il corteggiamento viene fatto per lo più mettendo mano al portafoglio, è così oppure si può corteggiare solo civettando? Quale corteggiamento dovrebbe essere permesso ad un singolo che partecipa ad un trio? Le signore da quale corteggiamento sa [...]
Diciamo che qualunque forma di 'corteggiamento' il cui presupposto principale consista nel ricorso al denaro non possa essere propriamente definita tale, ma piuttosto configurarsi come uno scambio economico per un fine.
Noi personalmente la troviamo una cosa triste.
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi faScopavi con la moglie in casa ? Difficile non essere beccati a meno che non si abiti in un castello.Quotato da lovogliotuttoinculo,Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Lezione , mai farlo di giorno con la moglie in casa che potrebbe entrare in salotto in qualu [...]
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Personalmente non mi è mai capitato ma mi piacerebbe molto, sia da coppia che da singola trovo che sia una situazione molto eccitante
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno fa
Io adoro le lunghe scopate e solitamente anche le donne le adorano il problema è che non si stancano mai 😂😂😂 a volte chi ha tanti orgasmi ripetuti chiede di fermarsi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti