Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ciao IIG, sono Patty!
La frase chiave del tuo discorso dubbio, per me, è " mia moglie è allo scuro di tutto e se venisse a scoprirlo....meglio non pensarci!!!"
Con questa frase hai inquadrato la situazione emotiva di tua moglie! E come pensi di convincerla a far sesso con altri se sai bene che non lo accetterà mai e mai acconsentirà che tu fai sesso con altre donne!
Lascia stare! Solo se ti capita divertiti furtivamente con la vicina di casa! Non tentare di coinvolgere Lei! Come sai ogni scelta implica una rinuncia! Ne guadagnerà la tua vita famigliare!
Buona vita, Patty

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da IlG,
Quindi mi consigli di evitare di conoscere single donne o coppie...a provare a fare sesso solo io senza che mia moglie ne sia l corrente??? Voglio dire...ci può stare che mia moglie non voglia fare queste cose...ma io mi sento di farle o almeno di pr [...]
Dipende molto da chi incontri! Se incontri una coppia della serie scopa e vai non ci sono problemi hai fatto ciò che ti piace ed è quello che cercavano; tralasciando il resto! Va tutto bene! Nel caso che incontri coppie che fanno leva anche su altre sensazioni tipo amicizia e rispetto della vita altrui, sarai considerato come tu dici! E se lo sanno prima, probabilmente non riuscirai a scopare! Tutto qui, difficile non credo!
Se poi si vuole sbizzarrire in maturbazioni mentali: l'universo delle idee contorte e dei preconcetti è a completa disposizione!
Patty

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da IlG,
Salve a tutti sono nuovo del sito...ho 31 anni sposato con prole. Vivo una vita perfetta ho tutto quello che amo, ho molto hobby, una vita sociale attivissima...faccio sesso regolarmente con mia moglie mi soddisfa in tutto ...e ne sono molto geloso!! [...]
Premessa che abbiamo amici single, che alcune volte vediamo con piacere, quello che ci fa "ridere" in tanti poste letti e questo non è da meno, la frase : sono sposato e geloso/issimo, ora perchè ti trombi le donne degloi altri ma sei geloso della tua?
Guai a chi te la tocca?
Pierpatty, ci sembra di aver capito (ci sbagliamo) che lui non voglia coinvolgere la moglie, lei deve continuare a essere all'oscuro di tutto, lui può continuare a fare i suoi giochini, solo chiede al grande "pubblico" del sito come deve proporsi in futuro.
Sposato, ma all'oscuro della moglie, oppure Single per scelta all'oscuro della moglie? La presentazione è importante per dormire sonni tranquilli.
Noi lo abbiamo capito così 😳 😳 😳

11 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Buongiorno a tutti!!!! Scusate l'intromissione, ma da donna mi rimane difficile star zitta (a meno che mio marito non mi tappi la bocca 😋).
Condivido praticamente tutto quello che ha scritto donquixote (temevo di essere da sola a pensarla così)
Anche io penso che una bella e sana avventura di sesso non equivalga a tradire , ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se il/la proprio/a compagno/a ne sia a conoscenza e condivida.....troppo comodo diversamente!

11 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Appunto come già scritto da noi.
Come si dice .: le NOSTRE / VOSTRE donne, la MIA donna non si tocca