Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Storie (semi)serie e altre curiosità infantili

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
secondo noi la colpa
Quotato da avoltecicasco,
Stranamente hanno tutte un'età compresa tra i 40-50 forse perché prima hanno pensato solo a divertirsi e ora si sentono "sole"... sarà per questo che preferisco le over 50 separate, con figli grandi... [...]
Secondo noi la colpa e della medaglietta che hai al collo in una foto che non ti fa cuccare 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Il fatto che una storia seria possa cominciare con una scopata non mi sembra così peregrina. A me è successo, prima abbiamo scopato e poi è nata la relazione. Anzi, so di persone che sul sito hanno trovato storie molto belle e intense. Capisco che non è usuale, ma non è detto che non debba essere cosi. Certo se uno a priori non vuole situazioni coinvolgenti ma una botta e via, può rimanere spiazzato.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@jhon penso di aver capito l'esempio che hai fatto. Infatti ho scritto che uno puo restare spiazzato. Però mi viene il sospetto che il fine ultimo del venditore fosse riuscire a dare via i set di taglio e cucito, per questo li vendeva in abbinamento alle patate di gomma, che fungevano un po' da specchietto per le allodole. Spero di essere riuscito a spiegarmi :-)

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
secondo noi la colpa
Quotato da avoltecicasco,
Stranamente hanno tutte un'età compresa tra i 40-50 forse perché prima hanno pensato solo a divertirsi e ora si sentono "sole"... sarà per questo che preferisco le over 50 separate, con figli grandi... [...]
Secondo noi la colpa e della medaglietta che hai al collo in una foto che non ti fa cuccare 😋 😋
🙂 😋 🙂 😋 x fortuna io non ho medaglie ...stemmi ...... 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Ha dato più amore al mondo una notte di passione che mille libri di poesie...