5 anni fa
Mah... E ripeto... Mah.. sinceramente è la prima volta che mi trovo in disaccordo con quanto scritto.. Sia chiaro che è giusto che ognuno abbia la sua opinione , le sue idee. Siamo anche qui per questo. Possiamo tranquillamente parlarne. Perché strano gioco? Perché vergogna? Perché scappare? Perché mente strana? Sono bsx passivo da vent'anni, amo le donne e mi interessano anche gli uomini. Ho avuto molte esperienze con gay e bsx tra cui sposati o conviventi. Niente di anormale, solo e sempre desiderio di avere e sperimentare piacere.. nessuno è mai scappato dopo averli fatto, essere venuti, compreso me... Anzi, in gran parte delle occasioni si termina facendo anche una piacevole chiacchierata sulle proprie esperienze, sul posto o sui locali frequentati..
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

