Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strap on prima volta... consigli¡

6 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, se è proprio verginello ti consiglio di iniziare con un dito, usare sempre un lubrificante o tanta saliva, (se ti piace il rimming è molto eccitante per entrambi) attenzione alle unghie che fanno male. Se poi vedi che gli piace continua con oggetti o ortaggi, sempre con lubrificante e condom. Il tuo lui deve essere tranquillo e fidarsi che tu non gli faccia male. Al primo segno di dolore smetti. Spero di essere stato utile 💋 a entrambi

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Bene, allora prosegui con candele e ortaggi, di varie dimensioni, poi quando riapriranno i negozi compri lo trap-on e buon divertimento. ( beato lui , digli che è un uomo fortunato). 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io è quello che sogno da sempre quello di avere una donna che me lo pratica.
Ho avuto la fortuna di provarlo qualche volta ma sono già aperto anche se stretto.
Consiglio molta preparazione con lubrificante e manipolazione in modo che si rilassi poi con molta calma e pazienza inserisci la punta a piccole spinte senza forzare. Poi quando è dentro tutto aspetta un attimo e poi piano piano vai avanti e indietro aumentando sempre più.
Se sente dolore rinuncia. Riprova quando è pronto. Compra una misura attorno ai 4 cm di diametro. Se pensi che è grande riduci la misura. Buon divertimento e vedrai come gode.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
se lui non vuole mi offro volontaria io....

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da ramotetu,
Ma non è meglio se per la prima volta dopo ovviamente averlo preparato faccia da solo sedendosi sopra?
Mi sembra la posizione più gestibile come prima volta.
Ma poi non credo che sia tutto sto dolore, ho anche io un culo e non è stato niente di tr [...]
potrebbe andare bene come prima volta, così calandosi con il culo aperto, si gestisce la penetrazione da solo. Cmq con le candele è un buon surrogato del dildo ed anche x iniziare. Cmq tu hai avuto gioco facile, x te donna è normale prendere un cazzo nella fica, nel culo di meno, ma ci sei riuscita e non ti ha fatto poi così tanto male, hai detto. 😋 😄 perché non lo stimoli parlandogli e magari ti vesti da maschio e lui da femmina, forse forse si rilassa un po'

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da ramotetu,
Ma non è meglio se per la prima volta dopo ovviamente averlo preparato faccia da solo sedendosi sopra?
Ma poi non credo che sia tutto sto dolore, ho anche io un culo e non è stato niente di tr [...]
Per quella che è la mia esperienza e parlando con altre persone, posso dirti che non è uguale per tutti. Ognuno di noi, intanto, ha una percezione del dolore diversa (gli uomini si sa sono più piagnoni ahahhahah scherzo).
Comunque il sesso è sempre fatto più con la testa che con il fisico, per cui la giusta eccitazione del momento contribuisce molto. Riguardo alla posizione, anche quella cambia da persona a persona, percui vi consiglio di provarne diverse e fermavi quando c'è dolore. Al contrario di quanto si può vedere in tanti video, irruenza e foga non sono mai dei buoni sistemi. Dolcezza e tanto tanto tanto lubrificante aiutano molto soprattutto all'inizio. Una volta che ci si è abituati, invece, puoi dar sfogo alla tua libido su di lui; almeno a me, passata la fase iniziale, mi piacciono molto le penetrazioni profonde e veloci. 😋
Spero di esservi stata d'aiuto. 💋
P.S. Attenzione agli oggetti fai da te, possono generare allergie, infezioni o addirittura rompersi. Meglio come qualcuno vi ha già consigliato acquistare qualcosa online.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ramotetu,
Sicuramente se lo fa da solo dosa la penetrazione e si ferma quando vuole ma manca l'eccitazione dello strap-on. Tu sei li e aspetti che Lei punti la punta del dildo al tuo culo e piano piano la inserisca e tu godi di questa situazione. Sta a te far capire a Lui che può fidarsi