11 anni fa
Parlo per me e solo per me: mi hanno fatto innamorare due volte al punto di conviverci donne apparentemente stronze, sarcastiche, ciniche, ma dolcissime nel privato 🙂
11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da emmegei,Avrei dei dubbi sulle scelte di @gadop 😄
11 anni fa
Anni fa comprai un libro che elencava i vari tipi di "stronza" inteso sia come maschile che femminile ... si chiama "il metodo antistronze" ... questo per dire che anche le donne apparentemente gentili, nascondono un animo da " stronze", conoscendo le varie sfumature, si riesce a convivere sia con le "stronze" che con le più gentili ...
Per mia esperienza, la "stronza" ha qualche argomento in più su cui confrontarsi ed è meno ambigua nei modi di fare, l' animo apparentemente gentile, talvolta nasconde un profilo più subdolo .... ma ovviamente ogni donna va conosciuta indipendentemente da come si pone ....
Per mia esperienza, la "stronza" ha qualche argomento in più su cui confrontarsi ed è meno ambigua nei modi di fare, l' animo apparentemente gentile, talvolta nasconde un profilo più subdolo .... ma ovviamente ogni donna va conosciuta indipendentemente da come si pone ....
11 anni fa
Esatto. Se é bellona allora puó essere anche stronza, può diventare una battaglia interessante.Quotato da clickandroll,La stronza bruttina sta sui maroni e nn affascina,la bruttina dolce e gentile può essere al massimo una buona amica....la bellona,stronza o dolce che sia,attrae a priori
In sintesi WLF
Enrico
11 anni fa
La ruota gira ... 🙂Quotato da gadop,Sentivo nell'aria qualcuno che mi stava nominando.Quotato da emmegei,Avrei dei dubbi sulle scelte di @gadop 😄
E rispondo subito.
Non è di certo il fatto che sia stronza che attrae, quanto che sia una "bella" stronza.
E anche qui...stronza in apparenza e non in sostanza.
Il gioco è bello se dura poco.
Quindi...se una non è una miss...addio subito.
Se invece miss lo è...un po' di gioco può starci.
Ma...ma...ma...quando la corda si spezza...by by 🙂
Fonti: personali, come abbandonare una stronza all'autogrill 🙂
11 anni fa
l'ideale: tutta dolce con te tutta stronza con gli altri.. O no?