1 anno fa
Viaggiando spesso ci ritroviamo a cercare sui vari siti o app di strutture ricettive location adatte alle nostre esigenze in Italia e all’estero.
Ci è capitato di conoscere proprio qui proprietari di case vacanze per esempio, allora vi chiediamo, non sarebbe utile avere una sezione del sito in cui è possibile trovare alloggi gestiti da persone che vivono il mondo dello scambismo?
Il soggiorno potrebbe unire l’utile e dilettevole oltre a favorire i rapporti di amicizia e a creare una vera e propria rete su tutto il Paese.
Che ne pensate?
La Redazione potrebbe sviluppare una sezione del genere all’interno del sito?
Ci è capitato di conoscere proprio qui proprietari di case vacanze per esempio, allora vi chiediamo, non sarebbe utile avere una sezione del sito in cui è possibile trovare alloggi gestiti da persone che vivono il mondo dello scambismo?
Il soggiorno potrebbe unire l’utile e dilettevole oltre a favorire i rapporti di amicizia e a creare una vera e propria rete su tutto il Paese.
Che ne pensate?
La Redazione potrebbe sviluppare una sezione del genere all’interno del sito?
1 anno fa
Concordo con voi, sarebbe utile, pubblicare strutture che offrono alloggi non solo per coppie ma anche per la comunita' LGBT ☺️
1 anno fa
Certo ovvio per tutti!
11 mesi fa
ultimamente stanno uscendo dei siti più o meno fatti bene per hotel a ore, affitti di case a ore.
Io mi sono sempre chiesto se affitto un appartamento airbnb con check in automatico lo affito per una persona per 2 notti e una sera ricevo degli ospiti (coppia o trav) che non dorme li ma passa la serata con me devo dichiararlo? commetto una irregolarità? di fatto la notte la passo solo io, gli ospiti vanno via in serata!!!!
Io mi sono sempre chiesto se affitto un appartamento airbnb con check in automatico lo affito per una persona per 2 notti e una sera ricevo degli ospiti (coppia o trav) che non dorme li ma passa la serata con me devo dichiararlo? commetto una irregolarità? di fatto la notte la passo solo io, gli ospiti vanno via in serata!!!!
11 mesi fa
Buongiorno noi abbiamo una struttura ricettiva dove si può prendere sole integrale e piscina gonfiabile idromassaggio con buone colazioni se interessati scriveteci daremo ogni info ci troviamo ha camerino mc
11 mesi fa
Buongiorno cari,
potete inviarci direttamente i vostri suggerimenti da qui:
https://www.annunci69.it/help/
💋 💋
potete inviarci direttamente i vostri suggerimenti da qui:
https://www.annunci69.it/help/
💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.