Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhia clitoride

2 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
I succhia clitoride sono sex toys donna del momento ma volendo non solo donna...
Può essere chiamato anche vibratore clitorideo,
il succhia-clitoride promette orgasmi in meno di un minuto grazie alla sua innovativa tecnologia ad aspirazione e suzione.
Così particolare e piacevole che è difficile da spiegare,
perciò non resta che provarlo!
Chi di voi donne ha avuto la fortuna di provarlo, o magari lo ha?
Personalmente lo ho regalato a mia moglie più di un anno fa, e siamo rimasti senza parole, orgasmi in breve tempo vedendola impazzire di piacere!
Se non avete avuto modo di provare questo Toys, donne fatelo quanto prima!
Sono sicuro che chi seguirà il mio consiglio mi ringrazierà! 😳

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si ce l’ho e l’ho usato. Preferisco però classici ovetti vibranti.
Quello con il risucchio dopo circa 1 minuto mi infastidisce, quasi da farmi male…
Ce l’ho da qualche anno ormai e all’inizio era una simpatica novità ma ora uso solo la parte vibrante senza il risucchio.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si ce l’ho e l’ho usato. Preferisco però classici ovetti vibranti.
Quello con il risucchio dopo circa 1 minuto mi infastidisce, quasi da farmi male…
Ce l’ho da qualche anno ormai e all’inizio era una simpatica novità ma ora uso solo la parte vibr [...]
Grazie del tuo intervento 🙂
Capisco la tua esperienza, a me impressiona come arriva lei all'orgasmo volendo anche in meno di un minuto,
per la mia ignoranza lo trovo pazzesco, e vedere le contorsioni che gli provoca,
io devo alzare le mani perchè non riesco a darle questo piacere 😇 😳
E aggiungo che se lo appoggio al frenulo del pene, anche per me è piacevole 😇

Grazie