11 anni fa
......L'astinenza sessuale è l'autentica espressione di salute umana, entro i limiti delle proprie facoltà.-------------->> sono spacciata, e decisamente malata allora. Astinenza = rinuncia !! ma per chi e perchè !?
11 anni fa
..... se montano le shede 452 MPS sono interessataQuotato da ProfumodiBosco,Vendita di cinture di castità automatiche FAAC o CAME, con telecomando codificato su tre frequenze cifrate.Quotato da curiosige,scusa...ma il senso di questo topic qual' è?
Ultraleggero, disponibile in colore nero o rosso... 😄 😄
11 anni fa
apro parentesi - noto che allora non siamo solo noi trav-trans a essere supericercate dai professionisti da te citati !! - chiudo parentesiQuotato da ShrekEFiona,certo, notoriamente gli scienziati e le persone di grande cultura comprovata dai necessari titoli li conosce tutti appassionato1 il quale sa assolutaente tutto della loro vita privata compreso il fatto che sono sicuramente impotenti o asessuati o alm [...]
11 anni fa
Quando la si smetterà di giudicare e offendere le persone anzichè concentrarsi sulle opinioni che questa esprime sarà sempre troppo tardi.Quotato da DocDoom,
Tu la Polinesia la conosci solo per il tamure' e Cook l'hai cercato su Wiki; ne deriva che il raffreddore lo conosci solo per via dell'aspirina. Figuriamoci il DOC. In effetti sono razzista: con gli idioti. Oltre ad essere razzista sono anche allergico, mi sorge dalle sacre viscere la 38, stella. Del resto, uno che aveva il profilo citato da @leidiroma, qui puo' stare solo per fare il giullare. E so che tu ti aspetteresti di essere trattato come tale: con frustate sulla gobba. Viste poi le tue incertezze prescindenti le gonadi, credo potresti essere aiutato dal vario mondo che qui si affaccia. Di trans ce ne sono. Quando cambierai profilo di nuovo, non preoccuparti, di nuovo ti becchiamo.
Un ban di qualche giorno magari potrebbe aiutare a sbollentare un pò. Un tentativo facciamolo.
11 anni fa
esattamente! detto ciò, e ricollegandomi al post iniziale, dico il mio pensiero: se ho bisogno di sesso mi faccio una sega. se ho costantemente bisogno di sesso, mi faccio vedere da uno bravo. se ho voglia di sesso sono una persona feliceQuotato da curiosige,La castità è la più pericolosa di tutte le perversioni sessuali. Cit G.B.Shaw
11 anni fa
Partendo dal presupposto che l’essere umano ha il “privilegio” di aver capito che l'atto del ”concepimento" non è solo il momento indispensabile e necessario per generare cuccioli, ma è anche la più grande piacevole tra tutte le sensazioni che due esseri si possono trasmettere. Questo a prescindere se c'è il sentimento "amore". Forse questa concezione di benessere ha sviluppato la capacità, la necessità e quindi il "bisogno" di regalare e ricevere piacere, serenità. Quindi la ricerca delle più svariate “varianti” del rapporto sessuale è stata la naturale conseguenza. Purtroppo politiche, religioni e quant'altro hanno pensato che “regolando” queste sensazioni potevano condizionare e indirizzare a loro favore le masse. (con quest’affermazione non voglio offendere nessuno e ripeto nessun religioso, politico o altro essere umano ma solo affermare ciò, che a nostro modestissimo parere è successo nei secoli) .
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso, che ha solo due strade da seguire: Nascondere anche a se stesso i propri desideri. Fare ciò che gli piace mentendo anche al partner, spesso occasionale, sulla vera motivazione che l’ha “costretto” a godere in quel modo.
Concludendo, a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica. Questa “evoluzione” e presa di coscienza sono in atto.
Difficile? Certo. Ma fortunatamente abbiamo i mezzi tecnologici che ci consentono di comunicare, quasi invisibili ai più, quello che ci piace e ci fa star bene, senza il timore del “vicino di casa” che coglierà sempre l’occasione di criticare e denigrare il nostro comportamento.
Pier & Patty
Conseguenza? Il sesso è una sensazione sulla quale spesso si è fatto leva nell’evoluzione delle società. Di conseguenza ciò che non è allineato alle regole sociali è “diverso” e quindi fa paura. E la paura fa emarginare il diverso, che ha solo due strade da seguire: Nascondere anche a se stesso i propri desideri. Fare ciò che gli piace mentendo anche al partner, spesso occasionale, sulla vera motivazione che l’ha “costretto” a godere in quel modo.
Concludendo, a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica. Questa “evoluzione” e presa di coscienza sono in atto.
Difficile? Certo. Ma fortunatamente abbiamo i mezzi tecnologici che ci consentono di comunicare, quasi invisibili ai più, quello che ci piace e ci fa star bene, senza il timore del “vicino di casa” che coglierà sempre l’occasione di criticare e denigrare il nostro comportamento.
Pier & Patty
11 anni fa
Rileggendo quello che ho scritto e che riporto per intero:Quotato da SharkSissy,
@pierpatty6151: senza tirare in ballo il buon selvaggio, non pensi che il come farlo, il farlo o il non farlo, il con chi farlo potrebbero prescindere dalla storia personale alla maniera del sesso stesso?
"a nostro sindacabilissimo parere, il sesso è un bisogno necessario per l’equilibrio psicofisico di noi esseri umani. Il come, il farlo o non farlo, con chi farlo è una diretta conseguenza della nostra personale storia, intesa come cultura, esperienze, condizionamenti sociali, ambienti in cui si è vissuto, e soprattutto della nostra intrinseca genetica"
Per cui, se non consideriamo l'imposizione del sesso da parte di terzi, fato da deprecare in ogni sua forma, la decisione del fare o meno sesso è sempre dettata e condizionata da tutti i fattori che ho già elencato.
11 anni fa
Definire il “bisogno” come il “bisogno” è abbastanza riduttivo e non fa capire la vera motivazione dello stimolo. È come dire “ho fame perché ho fame”. Non fermandoci all’evidenza ma andando oltre: lo stimolo fame deriva dalla necessità del corpo di ricevere nutrimento che trasformerà in energia vitale. Questa situazione è talmente “automatica” che è anche “dimenticata”. Che centra questo parallelo con il sesso? Semplice il sesso, in ogni sua forma legittima (e qui si aprirebbe un gran varieggiato discorso) è uno dei principali modi per sentirsi appagati, sereni e in fondo per sentire che la vita ha donato ancora una volta l’essenza stessa dell’essere vivo.
Vale anche per coloro che per scelta di qualsiasi origine filosofica e religiosa scelgono l'astinenza. Quindi anche la scelta filosofica o religiosa che porta un essere umano alla castità è, a mio parere, una “particolare” tipologia di sesso. Un non sesso, ma sempre sesso è!
Vale anche per coloro che per scelta di qualsiasi origine filosofica e religiosa scelgono l'astinenza. Quindi anche la scelta filosofica o religiosa che porta un essere umano alla castità è, a mio parere, una “particolare” tipologia di sesso. Un non sesso, ma sempre sesso è!
11 anni fa
In effetti, l’evoluzione di migliaia di anni ha “prodotto” ciò che siamo oggi, e la storia non finisce qui. Purtroppo i nostri avi hanno “dimenticato” di tramandarci documentazione leggibile, chiara, completa che testimoni l’evoluzione dall’animale uomo preistorico all’animale uomo odierno. Possiamo solo ringraziare gli appassionati che nel tempo hanno teorizzato l’evoluzione umana. Il ragionare sui loro studi è utilissimo per capire. Ma spesso si portano a riferimento per rimarcare o per confondere. Questo non lo so e certamente non è l’oggetto del ragionamento. So per certo che i bisogni che sentiamo (fame, sete, e stimoli vari) sono l’apice di complessi sistemi chimici che presiedono al benessere del nostro corpo. Quindi, è vero che se ho fame=devo immettere nutrienti; ho sete=devo immettere acqua; ho sonno=devo riposare; ho dolore=devo rimediare al malfunzionamento; e potremmo andare avanti per ore.
Fin qui tutto bene. Ora parlare della voglia di sesso, è complicato, anche perché non conosco un inequivocabile termine che definisca il desiderio-necessità di sesso (in ogni sua forma) equivalente a fame, sete, dolore, ecc.
Una mia ignoranza? Si! Lo ammetto non conosco il termine! E ringrazierei chiunque me lo comunicasse.
O forse questo termine è stato tralasciato? Perché questo stimolo e successiva azione “risolutiva”, sono stati giudicati da molte “associazioni” un’azione da tenere nascoste e con essa provare a gestire la vita degli altri?
Pier
Fin qui tutto bene. Ora parlare della voglia di sesso, è complicato, anche perché non conosco un inequivocabile termine che definisca il desiderio-necessità di sesso (in ogni sua forma) equivalente a fame, sete, dolore, ecc.
Una mia ignoranza? Si! Lo ammetto non conosco il termine! E ringrazierei chiunque me lo comunicasse.
O forse questo termine è stato tralasciato? Perché questo stimolo e successiva azione “risolutiva”, sono stati giudicati da molte “associazioni” un’azione da tenere nascoste e con essa provare a gestire la vita degli altri?
Pier
11 anni fa
Fiona, non penso che dici cazzate!! Sono altresì certo che le tue "esternazioni" e soprattutto il modo di farlo, sono dettate dalla tua ricerca di essere sempre la "lupa Alfa". Che si fa rispettare sempre e comunque. Anche se questo è molto faticoso per chi lo fa!!
Comunque per il termine LIBIDO, ho in memoria un significato più complesso e non direttamente riferito unicamente al desideri/bisogno di sesso. Andrò ad istruirmi su testi di riferimento.
Ora scappo alle terme.
Buona giornata, Pier
Comunque per il termine LIBIDO, ho in memoria un significato più complesso e non direttamente riferito unicamente al desideri/bisogno di sesso. Andrò ad istruirmi su testi di riferimento.
Ora scappo alle terme.
Buona giornata, Pier
11 anni fa
Come sempre, prima di tutto, siamo a ringraziare pubblicamente @curiosige per l'immenso lavoro che spontaneamente fa qui dentro 💋
Grazie!!!
Detto ciò, siamo spiacenti che la discussione non sia terminata con una stretta di mano come era stato intelligentemente proposto.
Ognuno ha giustamente i suoi problemi, i suoi motivi e le sue incazzature.
Purtroppo però siamo in uno spazio pubblico e dobbiamo imparare a dialogare, sì a litigare ma anche a fare pace.
I "vaffanculo" non sono tollerati.
A @Fiona regaliamo una settimanella di vacanza dal Forum, con la speranza che possa aiutarla a riapprocciarsi qui con più serenità e calma.
La discussione può continuare 🙂
Grazie!!!
Detto ciò, siamo spiacenti che la discussione non sia terminata con una stretta di mano come era stato intelligentemente proposto.
Ognuno ha giustamente i suoi problemi, i suoi motivi e le sue incazzature.
Purtroppo però siamo in uno spazio pubblico e dobbiamo imparare a dialogare, sì a litigare ma anche a fare pace.
I "vaffanculo" non sono tollerati.
A @Fiona regaliamo una settimanella di vacanza dal Forum, con la speranza che possa aiutarla a riapprocciarsi qui con più serenità e calma.
La discussione può continuare 🙂
11 anni fa
Madonna che mal di testa. Non basta l'intera enciclopedia del pensiero scientifico e filosofico di Geymonat per starvi dietro. Facciamo così e semplifichiamo il tutto; Genesi,capitolo 9:"Dio benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra" . Poi più tardi aggiunse: "se becco quello che ha inventato il preservativo!" 😄
11 anni fa
Scusate! è possibile una trascrizione più capibile dai miei due scoraggiati e sconsolati neuroni!Quotato da SharkSissy,Non credo, non sono un uomo di fede, non attendo nemmeno i responsi degli oracoli.
Da dove volete uscire?
Errore dell'istinto causale: - lin verità l'una cosa - trovare le proprie teorie e metterle su carta - non racchiude in sè l'altra - così che [...]