Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sul lavoro.

4 interventi
5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Tra colleghi spesso ci tocchiamo il cazzo o il culo ma per scherzare, non ho mai pensato potesse esserci un altro fine

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Paoletto10roma,
Meglio che rimanga una fantasia per quanto mi riguarda, troppo complesso gestirla se anche fosse.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da bkt,
Tra colleghi spesso ci tocchiamo il cazzo o il culo ma per scherzare, non ho mai pensato potesse esserci un altro fine
Sai io non sono tanto convinto che sia solo per scherzare..
per scherzo ho palpeggiato tanti di quei bei culi in ufficio...
ma per scherzo tra colleghi...
io però mi sono più che divertito 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Sui cantieri si gioca e si scherza ma io avendo un bel culetto sono spesso vittima di palpeggi 😋 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
da giovane lavoravo con molti colleghi maschi, ed essendo io corteggiato da molte ragazze, quasi ogni giorno i miei colleghi mi facevano battutine, qualcuno mi toccava il culo mi provocavano continuamente ma io o per timidezza o x paura che scoprissero che tutto questo mi piaceva li lasciavo fare e non avevo il coraggio di respingerli, però tutto finiva li , diciamo che da giovane ero molto desiderato da entrambi i sessi