Tutti i Post di bkt


Il Forum di Annunci69.it
419
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

1 settimana fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Ovunque

1 settimana fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Ho poca esperienza in merito, fatto solo una volta , la prima sia per me che per lei. Finito mi ha detto che le era piaciuto molto e stava per avere un orgasmo. Era piaciuto molto anche a me.

1 mese fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da coppiaala,
Quotato da bkt,
Direi che la definizione è piuttosto aleatoria e non scevra da interpretazioni.
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bi [...]
Concordo pienamente, quindi per te la differenza sta nel fatto sentimentale. Un gay si innamora di una persona dello stesso sesso, mentre un bsx no. E per quanto riguarda l'atto fisico pensi ci possano essere comportamenti che determinano la definizione? Modificato dall'autore il 20-03-2024 06:02:29


No, secondo me da un punto di vista prettamente fisico non c'è un comportamento che possa "differenziare" un gay rispetto ad un bisex.
Penso che esistano comunque varie coniugazioni di bisex da chi ,come me, si ferma al lato prettamente fisico a chi comunque può indifferentemente costruire un rapporto di coppia. Quindi la differenza fondamentale sta che il gay è attratto sia fisicamente che mentalmente e ha desiderio di costruire una coppia solo con persone dello stesso sesso. Non ho la pretesa di aver ragione, ma è la spiegazione che mi sono dato per spiegare me stesso.

1 mese fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Direi che la definizione è piuttosto aleatoria e non scevra da interpretazioni.
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bisex, in buona sostanza con i maschi riesco a fare sesso tranquillamente ma non riesco ad avere un attaccamento emotivo né tantomeno una relazione che vada oltre il mero rapporto sessuale. Penso sia riduttivo perché probabilmente le sfumature sono troppe per poterle incasellare

» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
3 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da Erik_bg,
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...

Concordo,saporito e odoroso tutta la vita

4 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
A me da fastidio se fa capire di voler restare...

5 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Il più grande era una roba enorme, da film, preso solo in mano sarà stato almeno 30 cm e largo, Il più piccolo pochi centimetri tipo 4 o 5 ma l' ho succhiato lo stesso

6 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da PapaveroGentile,
Ora sei stato più chiaro. Prima come ti eri espresso passava un messaggio sbagliato, e chiaro che così vieni frainteso

Certo hai ragione

6 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da PapaveroGentile,
Che bel gioco prendersi le malattie ... se si usa un preservativo é per evitare spesso prevenire in caso di partner che non si conoscono. Se lo bevi dopo rischi di pentirtene PER SEMPRE.

Non fate come sto soggetti sopra, evitate la pratica di bere [...]


Mi spiego meglio, è stato fatto come gioco con persona con cui mi vedevo abitualmente, anni fa!
Ovvio che con persone casuali non lo farei mai

6 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da andreacrispi,
Direi che è meglio evitare!!
Se lo bevi cosa lo usi a fare?

È stato fatto come gioco ovviamente

6 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Si è capitato, molto divertente

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
7 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Un trombamico attivo,non in cerca di legami, ad un distanza ragionevole per divertirsi spesso.
Nuove esperienze mai provate con trans/trav.
Coppie full bisex per giocare con emtrambi

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da LuaMax,
Quotato da bkt,


Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.
Nel weekend di solito è piuttosto caotica la situazione, molta gente, parecchi "fastidiosi" nel senso che se sei uno che ama la tranquillità c'è gente che canta e urla e passa in continuazione. In settimana è più tranquilla,ti trovi un posto e te ne stai in relax. Io non ho mai avuto problemi.
Ovvio che chi prima arriva meglio alloggia...
. Volevo giusto andare stamattina ma c’è brutto tempo… magari domani! Scusatemi ma non capisco cosa intendi per rischi… ho sempre trovato gente tranquilla che si fa i fatti propri…. Forse qualche guardone dall’alto…


Qui c'è il sole per ora, danno pioggia a pranzo

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
9 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da culettopass03,
Quotato da bkt,
Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione [...]

Ma in realtà a me piace più il cazzo sessualmente ma anche io mi innamoro solo delle femmine. Anzi ora modifico il post così che sia chiaro a tutti quelli che devono rispondere per darmi consigli


Se è solo uno sfogo fisico, tale rimane. Io mi farei la mia scopata in santa pace e me ne starei. Se non ci sono sentimenti in gioco allora il tradimento è molto relativo. Personalmente sto attento a chi incontro, che non sia una persona in cerca di legami e mi diverto. È solo un passatempo alla fine dei conti se lo fai così

» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
9 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione mi sembra un po' diversa ,quasi il contrario. Hai detto in poche parole "con la figa mi diverto, è piacevole, ma preferisco il cazzo" .Hai mai preso in considerazione la possibilità di essere omosessuale?

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
9 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da FilippoGe,
Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.

L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...]


Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.
Nel weekend di solito è piuttosto caotica la situazione, molta gente, parecchi "fastidiosi" nel senso che se sei uno che ama la tranquillità c'è gente che canta e urla e passa in continuazione. In settimana è più tranquilla,ti trovi un posto e te ne stai in relax. Io non ho mai avuto problemi.
Ovvio che chi prima arriva meglio alloggia...

9 mesi fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Sì è capitato anni fa... è stato molto molto piacevole

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
In tre ,esperienza che ho fatto un paio di volte , è davvero molto divertente. Due attivi e io al centro delle loro attenzioni

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Sono rapporti diversi, della donna mi innamoro, amo tutto di una donna, mi eccita guardarla e sentirne il profumo.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l'estetica è assolutamente irrilevante.
In parole povere la donna mi piace tutta, adoro le femmine formose e calde, dell'uomo mi interessano solo il cazzo e la maialaggine.

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Una volta mi è capitato uno con un pene davvero lungo,da mollo sarà stato 25 centimetri e piuttosto largo, una roba da film. purtroppo ero ancora impacciato e c'era troppa gente nei dintorni quindi sono andato via dopo averlo segato per qualche minuto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni