2 mesi fa
La mia fidanzata mi ha sempre detto di avere i Super Poteri ma io non ho mai chiesto di cosa si trattava perché non volevo scavare nel suo passato. Siamo insieme da 8 anni e in questi giorni che è uscita ancora questa cosa dei Super Poteri e cosi ho deciso di indagare. Io avevo capito che si trattasse di pompini perché è la sua specialità ma non avevo ben capito. Ho cominciato a chiedere se avesse sempre ingoiato con gli altri e mi dice si perché a me piace. Mi complimento perché dico che al maschio piace molto, quindi l'avevo presa alla larga. Mi dice che con alcuni dei suoi partner era solita applicare la pratica, dopo averlo fatto sborrare a pecora si girava e glielo prendeva in bocca fino a farlo ricrescere in bocca e farlo sborrare ingoiando come premio. Sono rimasto come un coglione ma non l'ho dato a notare. Incuriosito ho deciso di continuare a indagare. Essendo una gran troia le dico " però strano che non ti piace nel culo " , allora forse essendosi ferita nell'orgoglio mi racconta. Veramente ogni volta che avevo il ciclo lo prendevo nel culo ed ero io a chiedere e ho avuto anche orgasmi anali. Doppia doccia fredda. Il culo me lo ha dato forse 3 volte, abbiamo fatto anche fessa culo sembrava rilassarsi, ma ogni volta che lo chiedo è un no categorico . Sempre no no devo prepararmi devi dirmelo prima devo fare la pulizia...ecc ecc . Siamo due maiali , io un porco con grande esperienza e ho sempre guidato e fatto fare tutto a tute. Sono rimasto male che non abbiamo comunicato bene, che non mi ha mai dato il culo. Adesso dice perché una volta si è imbarazzata perché mi sono sporcato, perché gli altri lo avevano piccolo, boh la verità non la conosco ma mi ha smontato. Mi ama è pazza di me ma questa cosa non riesco a digerirla . Cioè facciamo scambio e non ti conosco. 🐷 💗 CHIEDO Vi è mai successo? Cosa ne pensate ? Adesso le sto rompendo le palle sul fatto che non mi ha dato il culo .
Modificato dall'autore il 17-03-2026 04:21:16
2 mesi fa
Dimenticavo, a me eccita quello che eccita e se mi fai capire che non ti piace, evito perché non voglio che diventi un obbligo. Ripeto il culo si deve aprire da solo come il burro se cosi non è non ti stai rilassando. Se avessi saputo prima avrei capito che dovevo prenderla diversamente perché se hai goduto prima con relazioni meno piccanti non puoi non cederti al 100
2 mesi fa
per esperienza, molte volte succede che, si raggiunge meglio l'apice del piacere nelle esperienze casuali ed improvvisate che nella vita di coppia...seppur con complicità
2 mesi fa
Si è vero ma se questo incontro poi diventa la tua donna perché c'è affinità e poi scopri che qualcosa non era completo
2 mesi fa
Capiamo il tuo disagio, ma scavare nel passato può portare più confusione che chiarezza.
Hai chiesto,hai indagato, hai ottenuto risposte ... ora il problema non è lei, ma quanto riesci a gestire la situazione. Se ti senti tradito da esperienze passate, forse il problema è un'altro..... il modo in cui stai reagendo a ciò che hai scoperto.
Hai chiesto,hai indagato, hai ottenuto risposte ... ora il problema non è lei, ma quanto riesci a gestire la situazione. Se ti senti tradito da esperienze passate, forse il problema è un'altro..... il modo in cui stai reagendo a ciò che hai scoperto.
2 mesi fa
Non sento tradito ma non capisco perché mi ha negato quelle esperienze.Quotato da Blackjack26,Capiamo il tuo disagio, ma scavare nel passato può portare più confusione che chiarezza.
Hai chiesto,hai indagato, hai ottenuto risposte ... ora il problema non è lei, ma quanto riesci a gestire la situazione. Se ti senti tradito da esperienze p [...]
2 mesi fa
Forse sarebbe meglio un pizzico di misteroQuotato da MusaMia,Non sento tradito ma non capisco perché mi ha negato quelle esperienze.Quotato da Blackjack26,Capiamo il tuo disagio, ma scavare nel passato può portare più confusione che chiarezza.
Hai chiesto,hai indagato, hai ottenuto risposte ... ora il problema non è lei, ma quanto riesci a gestire la situazione. Se ti senti tradito da esperienze p [...]
Sarebbe meglio per il quieto vivere di coppia
Poi scusa immagino che se sei qua nel sito sarai di larghe vedute del resto con questa compagna non sei assieme dalle elementari avrà anche lei come dici le sue storie che probabilmente vorrebbe tenere per se accontentati
Buona fortuna