Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MusaMia

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
MusaMia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MusaMia

» Nell'argomento: Super Poteri
2 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2023
Quotato da Blackjack26,
Capiamo il tuo disagio, ma scavare nel passato può portare più confusione che chiarezza.
Hai chiesto,hai indagato, hai ottenuto risposte ... ora il problema non è lei, ma quanto riesci a gestire la situazione. Se ti senti tradito da esperienze p [...]
Non sento tradito ma non capisco perché mi ha negato quelle esperienze.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Si è vero ma se questo incontro poi diventa la tua donna perché c'è affinità e poi scopri che qualcosa non era completo

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Dimenticavo, a me eccita quello che eccita e se mi fai capire che non ti piace, evito perché non voglio che diventi un obbligo. Ripeto il culo si deve aprire da solo come il burro se cosi non è non ti stai rilassando. Se avessi saputo prima avrei capito che dovevo prenderla diversamente perché se hai goduto prima con relazioni meno piccanti non puoi non cederti al 100

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
La mia fidanzata mi ha sempre detto di avere i Super Poteri ma io non ho mai chiesto di cosa si trattava perché non volevo scavare nel suo passato. Siamo insieme da 8 anni e in questi giorni che è uscita ancora questa cosa dei Super Poteri e cosi ho deciso di indagare. Io avevo capito che si trattasse di pompini perché è la sua specialità ma non avevo ben capito. Ho cominciato a chiedere se avesse sempre ingoiato con gli altri e mi dice si perché a me piace. Mi complimento perché dico che al maschio piace molto, quindi l'avevo presa alla larga. Mi dice che con alcuni dei suoi partner era solita applicare la pratica, dopo averlo fatto sborrare a pecora si girava e glielo prendeva in bocca fino a farlo ricrescere in bocca e farlo sborrare ingoiando come premio. Sono rimasto come un coglione ma non l'ho dato a notare. Incuriosito ho deciso di continuare a indagare. Essendo una gran troia le dico " però strano che non ti piace nel culo " , allora forse essendosi ferita nell'orgoglio mi racconta. Veramente ogni volta che avevo il ciclo lo prendevo nel culo ed ero io a chiedere e ho avuto anche orgasmi anali. Doppia doccia fredda. Il culo me lo ha dato forse 3 volte, abbiamo fatto anche fessa culo sembrava rilassarsi, ma ogni volta che lo chiedo è un no categorico . Sempre no no devo prepararmi devi dirmelo prima devo fare la pulizia...ecc ecc . Siamo due maiali , io un porco con grande esperienza e ho sempre guidato e fatto fare tutto a tute. Sono rimasto male che non abbiamo comunicato bene, che non mi ha mai dato il culo. Adesso dice perché una volta si è imbarazzata perché mi sono sporcato, perché gli altri lo avevano piccolo, boh la verità non la conosco ma mi ha smontato. Mi ama è pazza di me ma questa cosa non riesco a digerirla . Cioè facciamo scambio e non ti conosco. 🐷 💗 CHIEDO Vi è mai successo? Cosa ne pensate ? Adesso le sto rompendo le palle sul fatto che non mi ha dato il culo .
Modificato dall'autore il 17-03-2026 04:21:16

7 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Il problema è soprattutto per il maschio che quando viene dopo dovrebbe accettare di guardare 😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni