Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRADIRE, COL CONIUGE DI UN'AMICA/O

1 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
---se ti capita di portarci la moglie del tuo migliore amico , come cavolo fai se c'è il pericolo che qualcun ti possa scoprire?---
Queste parole sono prese da un post, io mi domando.... come la mettiamo con la coscienza in caso di rapporto clandestino con il partner di amico/a vero????

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da donquixote,
Mi somiglia a quest'altro topic, o quantomeno è un possibile aspetto della questione: http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=7126
Effettivamente è molto vicino, c'è di mezzo il tradimento. In realtà lì si parla della possibilità di giocare sapendo che chi gioca tradisce qualcuno. In questo caso il post è più diretto ai sensi di colpa che possono derivare dall'andare con la moglie o col marito di un amico e una amica rispettivamente. Certo, sapere che un mio amico sarebbe capace di andare con mia moglie a mia insaputa, mi fa inorridire, e non per le corna che dovrei portare, ma semplicemente per la distruzione del senso di fiducia che una amicizia porta con sé, sia per chi tradisce che per chi è tradito. A me è capitato, di tradire, l'ho scritto in un racconto, sicuramente il tradimento della fiducia che ti viene affidata ti segna per la vita.
grazie

@Mature50
Lazio, Latina- Singolo -
Io me la sono scopata la ragazza di un amico

Adesso come ti senti? Hai qualche senso di colpa, oppure ti senti bene, anzi addirittura meglio?
Se il tuo amico lo scoprisse e non ti perdonasse rompendo il rapporto d'amicizia, come credi che ti sentiresti?
grazie