10 anni fa
....... taci!!Quotato da rauck,io sono stato con cani e porci,per cui trans non mi scrivete in privato 😄
non sei una trans
10 anni fa
...ho un paio di amiche che sono già in terapia per diventare trans, una in particolare penso sia la più porca che io abbia mai visto, è nella sua indole essere trattata da zoccola ed essere scopata per ore e ore, insaziabile. Interventi nel forum!! forse un paio ma subito abbandonato il campo in quanto non hanno trovato risposta a ciò che avevano chiesto. Altre ne conosco e come già detto in altri interventi, sono già trans e non hanno annunci, non cercano scambio ma solo una vita normale, non partecipano a forum (come questi) una in particolare si era anche sposata. NON ho mai sentito o percepito da parte loro fare discriminazioni di genere, o su o di chi bisogna frequetare e questo che fà la differenza tra le persone. Non siamo tutti uguali e poi è anche vero che ognuno di NOI le amicizie se le sceglie e decide sul chi , dove e quando frequentare le persone.
10 anni fa
...scusate ma non ci capisco piu una sega del vostro mondo.
Quindi il travestito uomo si traveste ma rimane e si sente uomo, il transessuale invece modifica il suo corpo per farlo coincidere con la sua mente che è del sesso opposto a quello del suo corpo.
Quindi il travestito uomo si traveste ma rimane e si sente uomo, il transessuale invece modifica il suo corpo per farlo coincidere con la sua mente che è del sesso opposto a quello del suo corpo.
10 anni fa
....... col cazzo solo gay !! . Non vado con singoli, io mi trombo tanta figaQuotato da gloriasex,Mi spiace contraddirti ma vivete un'illusione in quanto un ETERO non verrebbe mai con un trav predilige la Donna al massimo la Femminilità della Trans che detta in gergo psichiatrico sono definiti Uomini Trans orientati.La Trans,a prescindere se rifatta o meno,vive la sua vita da Donna 24 ore al giorno e non usa la femminilità solo per una questione di sesso che voi trav fate.E' vero,anche noi all'inizio del percorso eravamo delle travestite,per quanto mi riguarda,sono 4 anni che prendo ormoni,continuo ad andare ogni mese dalla psichiatra e il mio essere e sentirmi donna mi fa sentire viva.Essere o sentirsi donna non è quello che la maggior parte di voi trav definisce e non si può convivere.Io ero entrata in depressione perchè il mio corpo al maschile lo rifiutavo e non lo accettavo più.Se invece per te basta una parrucca,un'abbigliamento sexy solo per attirare qualche finto ETERO e ti fa star bene,sono contenta per te,ma non è così.Inoltre un buon 97% di uomini che vengono con voi scopano anche con i gay,alla fine vi riciclate solo gente tendenzialmente gay.Quotato da angelarossi,Vedo che nn ci si risparmia a compiere queste differenze classiste e denigrative .Molti etero vanno con i trav, definiti dalle miss trans che affollano questo sito " certi personaggi ".
E se poi esprimono dei feedback rimasti entusiasti [...]
10 anni fa
...l'essenza della vita !! prendila così ( @rauck so gia che rispondera " non possiamo farne un dramma " ) ;Quotato da Nikoll,Scusa davo per scontato cose che vedo che non sai.. fai finta che non abbia detto niente. Io non conosco la realtà è la prima volta che ho incontri con trans. Sono una povera sprovveduta... ....... ...... ....... le mie amiche non mi hanno aiutato a capire la vera essenza della vita.Quotato da charlize,Tesoro perdonami ma tu mi sa che nn conosci la realtà di una transessuale. .. nn prendiamo nulla cosi...a caso...siamo seguite..e quindi chi ci segue sa i ns propositi e siamo aiutate a realizzarli 🙂 💗 [...]
.....chiunque tu sia, etero , trav , bisex , gay , lesbica , trans
10 anni fa
.... hai sbagliato a fare questo post a mè, hai scelto proprio la persona sbagliata !! Per mè non è ne una gara ne una guerra, sono solo valutazioni. Non fà parte dei miei programmi fare terapie o migliorarmi come aspetto fisico, ho già raggiunto il il limite come crossdresser e come tale l'unica cosa che mi posso taglliare è la barba.Quotato da Coppia4050,Potete girarla e rigirarla come meglio credete e volete questa specie di gara/guerra tra trans e trav.Quotato da Giudy,....... col cazzo solo gay !! . Non vado con singoli, io mi trombo tanta figaQuotato da gloriasex,Mi spiace contraddirti ma vivete un'illusione in quanto un ETERO non verrebbe mai con un trav predilige la Donna al massimo la Femminilità della Trans che detta in gergo psichiatrico sono definiti Uomini Trans orientati.La Trans,a prescindere se rifatta o meno,vive la sua vita da Donna 24 ore al giorno e non usa la femminilità solo per una questione di sesso che voi trav fate.E' vero,anche noi all'inizio del percorso eravamo delle travestite,per quanto mi riguarda,sono 4 anni che prendo ormoni,continuo ad andare ogni mese dalla psichiatra e il mio essere e sentirmi donna mi fa sentire viva.Essere o sentirsi donna non è quello che la maggior parte di voi trav definisce e non si può convivere.Io ero entrata in depressione perchè il mio corpo al maschile lo rifiutavo e non lo accettavo più.Se invece per te basta una parrucca,un'abbigliamento sexy solo per attirare qualche finto ETERO e ti fa star bene,sono contenta per te,ma non è così.Inoltre un buon 97% di uomini che vengono con voi scopano anche con i gay,alla fine vi riciclate solo gente tendenzialmente gay.Quotato da angelarossi,Vedo che nn ci si risparmia a compiere queste differenze classiste e denigrative .Molti etero vanno con i trav, definiti dalle miss trans che affollano questo sito " certi personaggi ".
E se poi esprimono dei feedback rimasti entusiasti [...]e mi piace molto
Ma, almeno fino a che non ve lo fate togliere, sempre una gara di cazzi , più o meno lunghi/corti rimane. Può piacervi o non piacervi ma è così.
10 anni fa
....la coppia è reale 😎
Io cmq tornerei qui per non discutere all'infinito ;
1 giorno fa
Giudy
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
...ho un paio di amiche che sono già in terapia per diventare trans, una in particolare penso sia la più porca che io abbia mai visto, è nella sua indole essere trattata da zoccola ed essere scopata per ore e ore, insaziabile. Interventi nel forum!! forse un paio ma subito abbandonato il campo in quanto non hanno trovato risposta a ciò che avevano chiesto. Altre ne conosco e come già detto in altri interventi, sono già trans e non hanno annunci, non cercano scambio ma solo una vita normale, non partecipano a forum (come questi) una in particolare si era anche sposata. NON ho mai sentito o percepito da parte loro fare discriminazioni di genere, o su o di chi bisogna frequetare e questo che fà la differenza tra le persone. Non siamo tutti uguali e poi è anche vero che ognuno di NOI le amicizie se le sceglie e decide sul chi , dove e quando frequentare le persone.
...e posso aggiungere che nonostante il mio invito, non sono interressate a confrontarsi in questo forum.
Io cmq tornerei qui per non discutere all'infinito ;
1 giorno fa
Giudy
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, La Spezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
...e posso aggiungere che nonostante il mio invito, non sono interressate a confrontarsi in questo forum.
10 anni fa
......... a volte non ci si scontra solo tra trans e trav, tante volte capita tra trav e trav solo per invidia o perchè siamo alla ricerca situazioni o preferenze erotiche diserse, le trav lesbiche (definizione non corretta ma solo per far capire che sono trav che cerca trav) non sono molto ben viste dalle trav che cercano uomini etero o bisex, però maschi. Una cosa simile succede con uomini etere e gay, poi ci sono eccezzioni .Quotato da Coppia4050,Restando nel campo della metafora calcistica, questo invece è un autogoal.Quotato da paulfrancy,
Si vede che leggi solo quello che vuoi, io mi indigno spesso e non si può di certo dire che non faccia spesso richiami alla tolleranza.
Non posso non reagire quando una persona, che evidentemente non conosce il nostro mondo, fa delle affermazioni partendo da preconcetti e convinzioni errate. La tua non era una opinione ma una sentenza denigratoria tipica di chi ha paura del diverso, il passo verso teorie di razza pura a questo punto sarebbe breve. Non puoi inoltre giustificarti con la scusa che tanto denigrano tutti. Io chiedo e pretendo rispetto per tutte le persone che hai offeso con la tua affermazione.
In primis, perché noi siamo una coppia, quindi il pronome da usare è Voi e non Tu(ed a questo proposito, ti inviteremmo a trovare un nostro post dove interloquendo con una trans od una trav abbiamo usato il maschile invece che il femminile ?. )
In secundis, perché partendo da una negazione palese della realtà, ovvero che fino a che non vi sottoporrete , trans e trav, ad un intervento chirurgico, il pene lo avrete piaccia o no, lanci le stesse accuse di cui vorresti far apparire colpevoli gli altri: Razzismo(quando parli di teoria della razza: quando mai avremmo fatto riferimento ad una razza?) uso del verbo denigrare(quindi vuoi forse farci credere che dire che siete dotate di pene è denigratorio? Beh allora anche affermare che una donna biologica ha la vagina lo è..).
A chi ritenevamo di dovere delle spiegazioni, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno, visto che chi non si ferma alle mistificazioni capisce al volo, le abbiamo date in privato. Con te lo facciamo pubblicamente, perché anche altri intendano.
Per come la vediamo noi, non esistono a priori persone migliori o peggiori di altre, in tutti i campi compreso il sesso, ed il genere, la razza e la religione ?. and so on. Questo sino a prova, concreta ed evidente, contraria. E quando vediamo determinate trans dare continuamente in testa alle trav, ci indigniamo. Molto spesso ci passiamo sopra, proprio per non rimanere impelagati in discussioni assurde e per alimentare polemiche. Questa volta, l?ennesima volta di questo triste siparietto, abbiamo deciso che il nostro sdegno lo avremmo urlato. Lo abbiamo fatto volutamente, per ribadire che nessuno può sentirsi migliore di nessuno.
Come abbia fatto tu a non accorgerti che, questa continua merda spalata addosso da alcune trans a quasi tutti i trav con cadenza quasi settimanale, è veramente stucchevole, nonché: vergognosa denigratoria razzista ed impreganata di paura del diverso, ovvero tutto quello di cui accusi noi, ci fa parecchio strano, ma tanto tanto. A maggior ragione perché arriva da una persona che riteniamo distinguersi, per intelligenza e cultura. Mah è uno di quei misteri ai quali non riusciamo a dare spiegazione.
P.S.
Sulla paura del diverso potremmo dare lezioni a chiunque, ma veramente chiunque su questo sito e non solo su questo sito. Ma siccome non ci va di mettere in piazza i fatti nostri, né ci piace vantare o millantare, come fanno in tanti, e non solo qua sopra, ci limitiamo a dirti che siamo sempre, concretamente non a parole, in prima linea per la lotta dei diritti degli ultimi e dei diversi, nonché delle persone(visto che hai tirato fuori la razza?tse) aventi colore della pelle diversa dalla nostra. e tanto deve bastarti.
10 anni fa
Visto che si e' gia s e' detto molto qui, un solo consiglio :i piu bei incontri sono quelli insapettati, non programmati, al mare, in montagna, per strada,e basta poco per capire, uno sguardo complice, un complimento di troppo. Almeno nel mio caso percepisco con chi ho a che fare e cosa ne puo uscire 🙂 Ora che e primavera non mancate di stare all aria aperta ne giova anche della vostra salute. Psichica e fisica 😋