6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Io vivo a Roma e non mi è capitato mai niente di sgradevole, dipende anche da come ti vesti e da come ti atteggi. Normale che se esci come se andassi a battere qualcuno ti disturbi , questo non giustifica il fatto, ma l’abito e l’atteggiamento contano tanto. Io esco sempre sobria anche se molto femminile ma non ho mai avuto nessun problema , ciao
6 anni fa
Per chi si traveste solo per fare incontri, credo che l'unica differenza sia il mezzo tecnico di internet, in confronto agli annunci su giornalini ed estenuanti attese al fermoposta. Oggi è tutto molto più veloce ma secondo me la mentalità è la stessa.
C'è di nuovo, secondo me, il fenomenale Crossdresser, cioè le sorelle che si vestono per il solo obiettivo di apparire femminili e vivere esperienze al femminile più "autentiche" possibile, mescolandosi alle altre donne (es. fare shopping) senza necessariamente cercare avventure con maschi.
Posso testimoniare che se sei vestita, truccata e ti compri in modo adeguato, puoi essere accettata e trattata con rispetto da donna praticamente ovunque (negozi, ristoranti...), in grandi e piccole città. (Io ho esperienza a Milano, Roma e provincie di Lazio e Lombardia).
...
Per le transessuali poi, c'è stata una vera rivoluzione: se 30 anni fa l'unico sbocco praticamente era la prostituzione, oggi è normale per una trans aspirare ad una vita e lavoro "normale". Certo è più difficile che per una donna genetica, ma ce la possono fare
C'è di nuovo, secondo me, il fenomenale Crossdresser, cioè le sorelle che si vestono per il solo obiettivo di apparire femminili e vivere esperienze al femminile più "autentiche" possibile, mescolandosi alle altre donne (es. fare shopping) senza necessariamente cercare avventure con maschi.
Posso testimoniare che se sei vestita, truccata e ti compri in modo adeguato, puoi essere accettata e trattata con rispetto da donna praticamente ovunque (negozi, ristoranti...), in grandi e piccole città. (Io ho esperienza a Milano, Roma e provincie di Lazio e Lombardia).
...
Per le transessuali poi, c'è stata una vera rivoluzione: se 30 anni fa l'unico sbocco praticamente era la prostituzione, oggi è normale per una trans aspirare ad una vita e lavoro "normale". Certo è più difficile che per una donna genetica, ma ce la possono fare
6 anni fa
io o avuto moltissimi incontri con riviste con Fermo Posta e il giornalino Porto bello coso mi feci amica una trans a Torre Dell'Ago e ogni tanto andavo da lei anche in strada o molti bei ricordi anche in pineta e in spiaggia 💗 💗 💋 💋