Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRAVESTA/TRANSESSUALE IERI ED OGGI

2 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.12.2014 -
Io vivo a Roma e non mi è capitato mai niente di sgradevole, dipende anche da come ti vesti e da come ti atteggi. Normale che se esci come se andassi a battere qualcuno ti disturbi , questo non giustifica il fatto, ma l’abito e l’atteggiamento contano tanto. Io esco sempre sobria anche se molto femminile ma non ho mai avuto nessun problema , ciao

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Per chi si traveste solo per fare incontri, credo che l'unica differenza sia il mezzo tecnico di internet, in confronto agli annunci su giornalini ed estenuanti attese al fermoposta. Oggi è tutto molto più veloce ma secondo me la mentalità è la stessa.
C'è di nuovo, secondo me, il fenomenale Crossdresser, cioè le sorelle che si vestono per il solo obiettivo di apparire femminili e vivere esperienze al femminile più "autentiche" possibile, mescolandosi alle altre donne (es. fare shopping) senza necessariamente cercare avventure con maschi.
Posso testimoniare che se sei vestita, truccata e ti compri in modo adeguato, puoi essere accettata e trattata con rispetto da donna praticamente ovunque (negozi, ristoranti...), in grandi e piccole città. (Io ho esperienza a Milano, Roma e provincie di Lazio e Lombardia).
...
Per le transessuali poi, c'è stata una vera rivoluzione: se 30 anni fa l'unico sbocco praticamente era la prostituzione, oggi è normale per una trans aspirare ad una vita e lavoro "normale". Certo è più difficile che per una donna genetica, ma ce la possono fare

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io o avuto moltissimi incontri con riviste con Fermo Posta e il giornalino Porto bello coso mi feci amica una trans a Torre Dell'Ago e ogni tanto andavo da lei anche in strada o molti bei ricordi anche in pineta e in spiaggia 💗 💗 💋 💋