Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TWINK

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.09.2015 -
Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sognoplus,
Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
anche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io si

6 anni fa
Singolo
Qui dal 26.09.2015 -
Uno solo purtroppo.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il mio amico twink aveva 23 anni. Biondino, pochissimi peli occhi azzurri, e un fisico snello ma bello tonico.
Mi veniva a trovare la notte perché d'estate andava a fa jogging intorno casa mia.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fumava uno spinello e poi soddisfaceva le mie voglie da troia.
Poi mi sono trasferito e ho perso i contatti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 28.01.2007 -
Durante questi mesi di fermo,leggendo alcuni forum,hanno attirato la mia attenzione.Purtroppo conosco molto poco questa "categoria" non so neanche se sono presenti in questo sito e sopratutto se sono attratti dagli uomini maturi e corpulenti.!!
Spero che qualcuno possa diffondere un po di informazioni.!! 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Quotato da sognoplus,
Certo fanno impazzire anche a me ma nn riesco a trovarne ....

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Anche io sono attratto da questi giovani con corpi bellissimi senza nessun pelo e culo stupendo con dei cazzoni duri e soprattutto grossi 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sognoplus,
anche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io si
No purtroppo abito in veneto ??? Magari potessi

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Quotato da pinuccio21,
Il mio amico twink aveva 23 anni. Biondino, pochissimi peli occhi azzurri, e un fisico snello ma bello tonico.
Mi veniva a trovare la notte perché d'estate andava a fa jogging intorno casa mia.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fuma [...]
Uaooooo. Che bella storia .... mi aiutassi a trovarne uno

4 anni fa
Singolo
Qui dal 26.09.2015 -
ce ne sono sempre troppo pochi qui nel sito ..mannaggia mannaggia

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da barry68,
Durante questi mesi di fermo,leggendo alcuni forum,hanno attirato la mia attenzione.Purtroppo conosco molto poco questa "categoria" non so neanche se sono presenti in questo sito e sopratutto se sono attratti dagli uomini maturi e corpulent [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da sognoplus,
Io ma non ho mai avuto il piacere.....
Se poi son Sissy impazzisco

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.02.2017 -
Certi ragazzetti mettono proprio voglia; alcuni sono dei "bimbo-minkia", troppo presi da se stessi.
Ma alcuni ragazzi sono proprio il meglio che può capitarti: remissivi, passivi, timidi e con tante voglie.
Spesso molto dolci, educati e rispettosi: viene da chiedersi da dove nasca tanta voglia di cazzo. 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Stainer,
Certi ragazzetti mettono proprio voglia; alcuni sono dei "bimbo-minkia", troppo presi da se stessi.
Ma alcuni ragazzi sono proprio il meglio che può capitarti: remissivi, passivi, timidi e con tante voglie.
Spesso molto dolci, educati e r [...]
Lo sono stato anche io🙂🙂🙂