6 anni fa
Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
6 anni fa
anche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io siQuotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
6 anni fa
Uno solo purtroppo.....
6 anni fa
Il mio amico twink aveva 23 anni. Biondino, pochissimi peli occhi azzurri, e un fisico snello ma bello tonico.
Mi veniva a trovare la notte perché d'estate andava a fa jogging intorno casa mia.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fumava uno spinello e poi soddisfaceva le mie voglie da troia.
Poi mi sono trasferito e ho perso i contatti.
Mi veniva a trovare la notte perché d'estate andava a fa jogging intorno casa mia.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fumava uno spinello e poi soddisfaceva le mie voglie da troia.
Poi mi sono trasferito e ho perso i contatti.
6 anni fa
Durante questi mesi di fermo,leggendo alcuni forum,hanno attirato la mia attenzione.Purtroppo conosco molto poco questa "categoria" non so neanche se sono presenti in questo sito e sopratutto se sono attratti dagli uomini maturi e corpulenti.!!
Spero che qualcuno possa diffondere un po di informazioni.!! 🙂 🙂
Spero che qualcuno possa diffondere un po di informazioni.!! 🙂 🙂
5 anni fa
Certo fanno impazzire anche a me ma nn riesco a trovarne ....Quotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
5 anni fa
Anche io sono attratto da questi giovani con corpi bellissimi senza nessun pelo e culo stupendo con dei cazzoni duri e soprattutto grossi 😋
5 anni fa
No purtroppo abito in veneto ??? Magari potessiQuotato da pirlino,anche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io siQuotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
5 anni fa
Uaooooo. Che bella storia .... mi aiutassi a trovarne unoQuotato da pinuccio21,Il mio amico twink aveva 23 anni. Biondino, pochissimi peli occhi azzurri, e un fisico snello ma bello tonico.
Aveva un pisello grosso e durissimo, si fuma [...]
4 anni fa
ce ne sono sempre troppo pochi qui nel sito ..mannaggia mannaggia
2 anni fa
Quotato da barry68,Durante questi mesi di fermo,leggendo alcuni forum,hanno attirato la mia attenzione.Purtroppo conosco molto poco questa "categoria" non so neanche se sono presenti in questo sito e sopratutto se sono attratti dagli uomini maturi e corpulent [...]
2 anni fa
Io ma non ho mai avuto il piacere.....Quotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
Se poi son Sissy impazzisco
1 anno fa
Certi ragazzetti mettono proprio voglia; alcuni sono dei "bimbo-minkia", troppo presi da se stessi.
Ma alcuni ragazzi sono proprio il meglio che può capitarti: remissivi, passivi, timidi e con tante voglie.
Spesso molto dolci, educati e rispettosi: viene da chiedersi da dove nasca tanta voglia di cazzo. 😎
Ma alcuni ragazzi sono proprio il meglio che può capitarti: remissivi, passivi, timidi e con tante voglie.
Spesso molto dolci, educati e rispettosi: viene da chiedersi da dove nasca tanta voglia di cazzo. 😎
1 anno fa
Lo sono stato anche io🙂🙂🙂Quotato da Stainer,Certi ragazzetti mettono proprio voglia; alcuni sono dei "bimbo-minkia", troppo presi da se stessi.
Spesso molto dolci, educati e r [...]