Tutti i Post di Sulcisbx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sulcisbx
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Significa mancia
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,Io non vedo l.ora di andare in Marocco a farmi distruggere il culetto. Li è ancora come era al sud Italia qualche decennio fa. Si scopa e davvero parecchio ma non si dice, e i ruoli ben stabiliti tu sei passivo femmina e loro maschi attivi. Moltissi [...]
Sono stato in Marocco svariate volte confermo si trova facilmente , ma la basciscia la vogliono sempre.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:02:35
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Quando lo prendo e sempre moscio! : 🙂
» Nell'argomento: Fisting
11 mesi faQuotato da Portanadonna,Il problema e che molti vogliono provare ma non capiscono che ci vuole un buchino un po allenato
Io sono allenato.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
11 mesi faQuotato da camionistapassivo,Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho incominciato con la verdura x arrivare alla mano godo come una vacca sentirmi aprire l unico desiderio che ho adesso e provare un cavallo [...]
Quotato da camionistapassivo,Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho incominciato con la verdura x arrivare alla mano godo come una vacca sentirmi aprire l unico desiderio che ho adesso e provare un cavallo [...]
Pure tu come buco sfondato no scherzi 🙂
11 mesi faQuotato da Lavacca,Gia che peccato ho il triplo da provare più di 9 cm
A 9 arrivo..
11 mesi faQuotato da Lavacca,Ciao ,a me piace molto dilatarmi con dildo sempre più grandi sono partito da dildo di 4 cm di grandezza ora riesco ad infilarmi dildo di 8 cm
Ho preso un dildo triplo oltre i 9 cm ma non riesco ancora
Cmq cerco chi vuole fistarmi prima volta sare [...]
Visto che abbiamo le stesse misure sarebbe bello darci una mano a vicenda.
Ma purtroppo siamo distanti 😒
11 mesi faQuotato da Gapingmax,Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
Bell buco!!!!!
11 mesi fa
Mi piace molto,ne ho uno da 8 cm di diametro che ora entra facile.
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,scusate ma non usate il preservativo quando lo prendete nel culo? Io mi preoccuperei più di questo, che del tragitto culo-bocca Modificato dall'autore il 08-05-2025 16:01:06 [...]
Esatto!!
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da Fistalme60m,Il numero 1 del sesso più bello.appagante.sono alla dipendenza del fisting llo farei tutti i giorni. A 60 anni si cambia il piacere sessuale si arriva anche voler cambiare sesso.mettersi il collant leccarsi le parti più intima giocare col mega dildo. [...]
Dopo i 60 anni il culo diventa più elastico,
Si allarga molto più facilmente. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno faQuotato da Demi,Bello largo!!
Il mio allora va benissimo 🙂 🙂
1 anno faQuotato da MrMellors,Facciamo medio... 😎 un un po' come la bistecca cottura media
Dai bisogna parli tutti 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Dildo
1 anno faQuotato da taptip,Quotato da Anusbroken,
8cm
Acc io al.massimo 6
Bravo
Io a 8 arrivo comodo , qualche volta sono arrivato a 9 🐷
1 anno fa
Questi giorni mi sembra di avere una galleria.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Senior63,Quotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
Concordo.😀
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno faQuotato da isalwaystimeforsex,A me sembrate tutti matti 😮
Perché???
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Dirtylittlesecret,Qualche anno fa mi contattò un tizio e mi fece una propo$ta. Non mi sconfifferava perché era troppo maschile, ma aveva , dalle foto , un cazzo interessante. Il concetto di interessante cambiò radicalmente quando lo vidi eccitato durante il massaggio. [...]
Ho avuto un esperienza simile , con uno conosciuto in chat.
Diciamo che è stato impegnativo ma sono riuscito a prenderlo .
All' inizio stavo per desistere ma poi .....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
A 15 anni , mi ha tenuto la testa contro di il suo corpo . Ho dovuto ingoiare.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da Venetoxl,con preservativo o senza ??
Assolutamente col preservativo, vi rendete conto i batteri presenti sulla zucchina! Modificato dall'autore il 10-02-2025 21:57:02
Si ma preferisco le melanzane 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti