9 anni fa
Brutto monello, smontare così un mito, anche se arrivi tardi. 😄
Buon Natale anche a te 🙂
Babbo Portafoglio esiste invece. 😎 😎
Buon Natale anche a te 🙂
Babbo Portafoglio esiste invece. 😎 😎
9 anni fa
Sei demenziale te fuori di cabina.
Ailloviu
🙂
Buon Natale con o senza Babbo Natale
😇 💋
Ailloviu
🙂
Buon Natale con o senza Babbo Natale
😇 💋
9 anni fa
Buon natale Luca. scrivi una lettera a Gesù bambino. Ha rilevato l'azienda
9 anni fa
Ma che bravo che sei....! Ma tutti questi conti, dimmi la verità, li hai buttati lì a casaccio, giusto? Perché se li hai fatti tu....doppiamente complimenti.....
Tanto io ci credo lo stesso.... 🙂 🙂
A babbo natale, s'intende.... 😄 😄
💋 💋 auguri!!!!
Tanto io ci credo lo stesso.... 🙂 🙂
A babbo natale, s'intende.... 😄 😄
💋 💋 auguri!!!!
9 anni fa
Grazie Lukax, finalmente una nota di fantasia, di creatività e di leggerezza che ci ha veramente allietato. E complimenti per tutte le nozioni di cinetica !!! 😄 😄 😄
9 anni fa
Cinetica? ma la slitta non è finlandese?Quotato da gueststar,Grazie Lukax, finalmente una nota di fantasia, di creatività e di leggerezza che ci ha veramente allietato. E complimenti per tutte le nozioni di cinetica !!! 😄 😄 😄![]()
![]()
9 anni fa
Mi riferivo alla cinetica della reazione tra la velocità a cui viaggia la slitta, il peso che trasporta la slitta e la resistenza che si sviluppa distruggendo le renne, la slitta e babbo Natale 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
fai l'errore tipico di molti. consideri la cosa come mera velocità e accelerazione. In realtà Babbo Natale si limita a piegare lo spazio tempo, quello che te ritieni un lavoro di pochi minuti viene svolto in ore di lavoro ma a velocità superluminale. Molto probabilmente nel tempo in cui ti affacci alla finestra potresti vedere Babbo Natale entrare in alcune dozzine di case contemporaneamente.