7 anni fa
Hai già dei piedini meravigliosi, con un tatuaggio etnico li valorizzeresti ancora di più
7 anni fa
Perché non ne fai due? Uno sensuale sul piedino, ed un altro più mascolino ad esempio sul bicipite, così non diventerebbe un richiamo esplicito ma semplicemente un'esternazione di una semplice passione per i tatuaggi...Quotato da lulufetish,Lo so Assergio 💋 ma il mio dubbio è che è un po troppo femminile anche se ho visto foto di piedi maschili tatuati...
7 anni fa
Ed io aspetto una foto... 🙂Quotato da lulufetish,Buongiorno 💋guardando un podi foto ho visto che non è cosi raro un maschietto tatuato au piedi o caviglie....mi sa che quasii quasi lo farò...aspetto nuove p
Opinioni
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

