3 anni fa
Il mio cuck, che usa la gabbietta, non gode a meno che glielo concedo io e il mio Bull.
Lo so sono tremenda
Camy
Lo so sono tremenda
Camy
3 anni fa
parlo da cuck da oltre 40 anni io vengo quando mia moglie dopo essersi fatta sbattere da tutti alla fine si mette sulla mia bocca per farsi leccare e ripulire facendo un 69 io vengo dopo che ha scolato tutto e come sempre dopo che è venuta squirtando (dice che sono il miglior leccatore che conosca) e subito dopo aver pisciato nella mia bocca facendomi bere tutto e a quel punto io vengo nella sua bocca. Non mi è permesso venire quando la guardo che scopa coi suoi bull oppure quando ripulisco i cazzi dei bull e li faccio tornare duri di nuovo per lei. A volte durante gang mentre è alle prese con più bull insieme le piace vedere come mi sego e godo guardandola ovviamente lei ed i suoi bull mentre mi sego mi dicono di tutto oltre a farmi il segno delle corna
3 anni fa
io sono un cuck da quando avevo 17 anni e la mia troia 15 leggi il racconto ho molta esperienza ed ho imparato a controllarmi ovviamente rimango col cazzo duro tutto il tempo ed è un bel tormentoQuotato da bullveneto72,Strano, in due esperienze che ho avuto, il cuck è venuto subito, uno mentre stavamo scopando...l'altro nel momento in cui ho baciato sua moglie!
3 anni fa
Per quanto ci riguarda le situazioni in cui mio marito ha avuto un orgasmo sono state davvero pochissime ...quando è successo è stato sempre dopo aver terminato di giocare con il singolo.. tutte le altre volte facciamo l'amore quando torniamo a casa e lì ha il suo finale...