Test Sessualità dopo piccolo ricatto

4 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Oggi ho ricevuto un ricatto.
Il mio amico singolo di coppia piuttosto cuck, mi ha chiamato al telefono, rispondo credendo che fosse il solito saluto invito, e invece mi dice una cosa che mi lascia di stucco:
Se non lo do anche a lui ho finito di giocare con lei !
Premetto che non si tratta dell'amicone che ho tra i recensiti.
Detto in maniera talmente esplicita che mi ha fatto male. Non me lo aspettavo.
Allora sono andato a vedere le percentuali dei maschi che mi cercano e vedono il profilo. La percentuale totale singoli etero, b-sex, gay, trans 66%
Allora riflettendo e girando in rete mi sono accorto che ci sono test sulla sessualità. Chiaramente non poteva mancare quello sulla bisessualità che ho prontamente fatto. Risultato scontato al 94% etero.
Poi ne ho fatto un altro in genere sulla sessualità. Questo è il risultato che condivido:
GENITALE
Freud ha definito "genitali" le persone che hanno raggiunto un alto grado di maturazione libidico emotiva. E' il tuo caso.  Hai stabilito che una sessualità vissuta in maniera libera e appagante è fonte di salute e benessere fisico, emotivo e mentale. Sembra che tu viva la tua sessualità in maniera armonica. Il sesso non è precisamente al centro dei tuoi pensieri ma hai trovato una modalità   appagante di esprimere la tua carica libidica e una buona integrazione tra istanze fisiche ed esigenze emotive e mentali. Hai anche avvertito nel tempo una maturazione  del tuo modo di rapportarti al tuo corpo e alle tue esigenze di intimità. Sei  capace di comprendere empaticamente i sentimenti e gli stati d’animo del tuo partner sessuale e sei disponibile ad un certo grado di trasgressione, con qualche riserva quando si tratta di oltrepassare alcune soglie del pudore, limiti per te non facilmente valicabili. Un’esperienza sessuale è per te degna di tale nome solo se hai la sensazione di riuscire a far convergere verso un’unica persona le due grandi correnti energetiche che senti fluire dentro di te: quella erotico-sensuale e quella affettuosa. A tali condizioni sai lasciarti andare e trarre dal sesso gioie e piaceri profondi che per molte persone restano un mistero e una chimera. Sai che cosa sia la musica delle sfere. Sai suonarla, e farla ascoltare. 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
a me l'oroscopo ha detto che arriveranno parenti nel weekend e uno di questi mi nominerà unico erede! 😄 😄 😄

per quanto la bisessualità, messa così un vaffa... non è nulla di male, anzi lo considererei dovuto.
forse introducendo l'argomento con i giusti tempi e modi e al momento opportuno, ti avrebbe pure fatto capitolare, ma così... 😒

P.S. lascia perdere i test su internet che hanno tre risultati possibili e risposte preimpostate e fai venire il risultato che ti fa comodo, segui i tuoi istinti e le tue voglie e divertiti, fosanche con un altro uomo, chissenefrega, se ti piace e se ti va.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da ioeleiin2,
a me l'oroscopo ha detto che arriveranno parenti nel weekend e uno di questi mi nominerà unico erede! 😄 😄 😄

per quanto la bisessualità, messa così un vaffa... non è nulla di male, anzi lo considererei dovuto.
forse introducendo l&am P.S. lascia perdere i test su internet che hanno tre risultati possibili e risposte preimpostate e fai venire il risultato che ti fa comodo, segui i tuoi istinti e le tue voglie e divertiti, fosanche con un altro uomo, chissenefrega, se ti piace e se ti va. [...]
mah ! non capisco.
Leggete da qualche parte un mio appello alla bisessualità ? perché se non lo leggete e, non mi sembra di averlo scritto, non capisco la vostra considerazione, ma proprio per nulla.
Siete sicuri di aver capito bene ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ripeto. La proposta che ti ha fatto merita solo un sonoro "Vaffanculo".
La parte che ti è sfuggita; il test è una emerita stronzata, con quattro domande preimpostate ti dice quello che vuoi sentire dire, di solito sono 4/5 risultati possibili, la realtà è molto più complessa.
Non ti conosco quindi non so le tue preferenze o tendenze e non mi interessa, calmo siamo su un sito di scambisti e ricerca di incontri di sesso, anche se fosse non sarebbe un problema per nessuno.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se non lo vuoi dare anche a lui hai finito di giocare con lei.

A te la scelta
🙂 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Test Sessualità dopo piccolo ricatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni