Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

The best of (grande raccolta)

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho qualche remora a postare qua sopra perché poi potrei scrivere qualche strafalcione 🙂
Comunque ho alcune cose che mi danno fastidio: po' scritto pò, né scritto nè e perché scritto perchè...
E poi le K e le X, lo so che adesso arriveranno i bimbiminkia a rompere che sono vecchio, ma anche all'espressione bimbominkia preferisco l'italianissimo "fallomarmocchio" 😄 😄 😄 (non è mia, la vidi tempo fa su un gruppo di Fb che utilizza espressioni antiquate anche nel linguaggio moderno)

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da darksideofthemoon61,
votiamo anche noi per le terribili "k" ..... dal film " bimbiminkia invasion"
Prima o poi qualcuno ci manderà inviti oltre che per caffè ed aperitivi anche per giocare a Candy Crash Saga. [...]
Io io io!!!!!!mi mandate le vite??? 😄 😄
Se vuoi ti mando LA Vite, poi a settembre vendemmiamo 🙂 Ti potrei mandare anche un'altra allegra piantina e a ottobre facciamo la festa del raccolto 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da belinone,
Quotato da clickandroll,
Quotato da darksideofthemoon61,
votiamo anche noi per le terribili "k" ..... dal film " bimbiminkia invasion"
Prima o poi qualcuno ci manderà inviti oltre che per caffè ed aperitivi anche per giocare a Candy Crash Saga. [...]
Io io io!!!!!!mi mandate le vite??? 😄 😄
Se vuoi ti mando LA Vite, poi a settembre vendemmiamo 🙂 Ti potrei mandare anche un'altra allegra piantina e a ottobre facciamo la festa del raccolto 😄 😄 😄
Carissimo nn mi faccio cogliere impreparato...ho i semi autofiorenti....pronte indoor in 2 mesi 😄....perche aspettare ottobre ?? 😋
io uso bio e faccio un unico raccolto 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
@belinone, dovremmo incrociare il nostro sapere a riguardo!!!potrebbe essere proficuo 😄
potremmo aprire un sito e chiamarlo Maria69 😋 😄 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Singleritano,
Ah beh, ma allora perchè non parliamo pure di come sta il mio gatto???
Vabbè a minuti sarà disponibile un ottima soluzione. Bye.
💋
E come sta? La mia gatta (nome Drogatta) sta benone, però non pensare che la dia facilmente al tuo gatto 😋

Ogni tanto lasciaci fare quello che ci viene meglio, cazzeggiare 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Singleritano,
Belinone non puoi dire che non ti ho preso in parola.
si, non sempre accade di trovare persone che capiscono il momento 🙂

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Annuncio di 4 parole di una coppia appena iscritta: Coppia cerca pari requisiti....

Inutile dire che la coppia in questione ha due foto ginecologiche, pure mal fatte, e non ha assolutamente specificato i propri requisiti, quindi è pressochè impossibile sapere se si può contattarli o meno, salvo essere una coppia di veggenti.
E poi dicono che sono solo i singoli che fanno ridere!!!!
Bah!!!
Antonio e Marcella