Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Thread risuscitati, e thread ripetuti uniti in unico thread.

4 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve a tutti, oggi volevo proporvi una mia riflessione.
Molto spesso nel forum vengono riproposti thread che trattano argomenti già ampiamente trattati in numerosi altri thread, o perdiamo alcuni thread interessanti/divertenti/storici ecc. perché l?autore che li ha aperti si è cancellato.
Ora mi chiedevo se la Redazione così come ha mantenuto in vita un thread storico come ?Il tavolino del bar.....? in sesso e dintorni dopo che l?autore si era cancellato dal sito, non potesse fare lo stesso per altri thread che varrebbe la pena recuperare.
In più la Redazione potrebbe adottare uno di quei thread che trattano argomenti che ciclicamente tornano spessissimo (vedi i cosiddetti muri del pianto) così anziché scrivere:
.
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggerisco di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie!
.
Li indirizzasse direttamente al suo thread specifico che tratta già l?argomento in questione.
.
Detto ciò a voi utenti, lettori di questo thread, se ci fosse la possibilità che la Redazione recuperasse qualche thread non più fruibile, perché l?autore si è cancellato, voi quale proporreste di recuperare?
.
Comincio io per rompere il ghiaccio.
1. Perché non si risponde ai messaggi? (Un evergreen sempre attuale).
2. Escila? (Storico thread del forum molto partecipato).
.
Ora sta a voi proporre 2 thread uno tra di argomenti triti e ritriti, ed uno da recuperare dopo cancellazione dell?autore.
Modificato dall'autore il 16-04-2024 18:17:12

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao @Ade,
ma se un argomento interessante non c'è più, perchè non riproporlo?
💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao @Ade,
ma se un argomento interessante non c'è più, perchè non riproporlo?
💋
Grazie per essere intervenuti.
Vi rispondo volentieri, sempre e comunque dal mio punto di vista che non è vangelo.
1. Perché si perderebbero pagine e pagine di post, che fanno capire meglio di che tipo di thread si trattava.
2. Perché se come per il thread del “tavolino del bar…” appare thread Redazione diventa più visibile e non si può più dire non l’ho visto ed aprirne un altro con lo stesso argomento (che poi non sarebbe aprirne solo un altro ma aprirne minimo un centinaio).