Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tipo di donna....

13 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da DRAGON80,
Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]
Io preferisco una donna che stuzzichi e giocherelli con la mia mente .... perchè secondo me poi diventa anche brava a letto .... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Come diceva una mia vecchia conoscenza: Ci sono donne e femmine. le seconde sprigionano sessualità anche quando lavano i piatti.
Ovvio io voto per le seconde.
🙂 Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Asterisco78,
Sia la "bella ed impacciata" che la "bruttina e passionale" avrebbero vita breve con me se a priori non ci fosse un minimo di dialogo e condivisione di interessi. Se potessi "scegliere" opterei, non potendo pretendere tu [...]
Rapporto intellettuale? wow c'è lo già, io preferisco scopare e che qualcuno ( che mi piace) mi faccia godere alla grande!!!!
🐷 Patty

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Potrà essere tutto quello che volete:bomba sexy,calda,porca,intrigante ecc.ecc. ma quando una è brutta è brutta: e a me non s'addrizza. 😒

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Potrà essere tutto quello che volete:bomba sexy,calda,porca,intrigante ecc.ecc. ma quando una è brutta è brutta: e a me non s'addrizza. 😒
Anche io lo dicevo .... ma fidati che se la donna sà il fatto suo .... se non si addrizza per volontà .... ci pensa lei a comandarlo .... decide come, quando e quanto ....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Giudy,
Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.
Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Giudy,
Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳
Viso ideale:
Megan Fox

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da DRAGON80,
Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]
Sinceramente le migliori "esperienze di gioco.." le ho avute grazie a donne dai 40 in su.. magari non perfette fisicamente o con qualche segno del tempo, che hanno imparato l' arte ed il piacere di stimolare il corpo e la mente del fortunato a condividere un frammento di vita insieme, come due foglie che cadendo dall' albero si sfiorano per un' attimo breve quanto infinito..
Molte ragazze giovani, con fisici "tonici" e curve "pericolose" stento a ricordarle...
Michelangelo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stesse esperienze; Pier

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Giudy,
Viso ideale:
Megan Fox
la lei di docdom mica male
.... è vero !! non male il porsche carrera 4S, ma cè Lei davanti ! hihihi

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Sono proprio contento di avervici portato a concentrarvi sul viso e a ciò che è capace di raccontare; persino uno che zozzone certo lo era, ebbe a scrivere che "certi sguardi di donna valgono persino più del possesso del loro stesso corpo" (G.D'A.)

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
x sfortuna non ho salvato la foto che mi aveva mandato una su un altro sito,altro che le foto degli occhi che avete messo,quella aveva degli occhi bellissimi,mi sono innamorato solo con la foto,peccato che la realtà era diversa [...]
http://www.cineblog.it/galleria/eva-robins-birthday-gallery/30

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
[quote=DocDoom]Visto che siamo in tema...occhi di Lety...

lips nella foto dell'avatar ;)[/quote

Se mando un messaggino con la sola faccina 😮 si capisce che sono senza parole? E appena le ritrovo scrivero un messaggio decente?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mieleepeperoncino,
in effetti "c'è lo già" sprizza intelletto da tutti i pori. a meno che non intendessi che per il rapporto intellettuale c'è lo tuo amico giacomino, detto "lo già".
🙂 🙂