11 anni fa
Io preferisco una donna che stuzzichi e giocherelli con la mia mente .... perchè secondo me poi diventa anche brava a letto .... 🙂Quotato da DRAGON80,Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]
11 anni fa
Come diceva una mia vecchia conoscenza: Ci sono donne e femmine. le seconde sprigionano sessualità anche quando lavano i piatti.
Ovvio io voto per le seconde.
🙂 Pier
Ovvio io voto per le seconde.
🙂 Pier
11 anni fa
Rapporto intellettuale? wow c'è lo già, io preferisco scopare e che qualcuno ( che mi piace) mi faccia godere alla grande!!!!Quotato da Asterisco78,Sia la "bella ed impacciata" che la "bruttina e passionale" avrebbero vita breve con me se a priori non ci fosse un minimo di dialogo e condivisione di interessi. Se potessi "scegliere" opterei, non potendo pretendere tu [...]
🐷 Patty
11 anni fa
Potrà essere tutto quello che volete:bomba sexy,calda,porca,intrigante ecc.ecc. ma quando una è brutta è brutta: e a me non s'addrizza. 😒
11 anni fa
Anche io lo dicevo .... ma fidati che se la donna sà il fatto suo .... se non si addrizza per volontà .... ci pensa lei a comandarlo .... decide come, quando e quanto ....Quotato da oltreconfine,Potrà essere tutto quello che volete:bomba sexy,calda,porca,intrigante ecc.ecc. ma quando una è brutta è brutta: e a me non s'addrizza. 😒
11 anni fa
Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.
11 anni fa
Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳Quotato da Giudy,Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.
11 anni fa
Viso ideale:Quotato da oltreconfine,Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳Quotato da Giudy,Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.
Megan Fox
11 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stesse esperienze; PierQuotato da Michelangelo69,Sinceramente le migliori "esperienze di gioco.." le ho avute grazie a donne dai 40 in su.. magari non perfette fisicamente o con qualche segno del tempo, che hanno imparato l' arte ed il piacere di stimolare il corpo e la mente del fortunato a condividere un frammento di vita insieme, come due foglie che cadendo dall' albero si sfiorano per un' attimo breve quanto infinito..Quotato da DRAGON80,Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]
Molte ragazze giovani, con fisici "tonici" e curve "pericolose" stento a ricordarle...
Michelangelo.
11 anni fa
.... è vero !! non male il porsche carrera 4S, ma cè Lei davanti ! hihihiQuotato da balloons,la lei di docdom mica maleQuotato da Giudy,Viso ideale:Quotato da oltreconfine,Peccato non ci siano aggettivi sufficienti,taglie e misure per raccontare di un viso; e me lo dicono sempre che sono incontentabile! 😳Quotato da Giudy,Taglia 38/40 , magra, alta almeno 165, terza di seno, depilata, bisessuale, no piercing.
Megan Fox
11 anni fa
Sono proprio contento di avervici portato a concentrarvi sul viso e a ciò che è capace di raccontare; persino uno che zozzone certo lo era, ebbe a scrivere che "certi sguardi di donna valgono persino più del possesso del loro stesso corpo" (G.D'A.)
11 anni fa
http://www.cineblog.it/galleria/eva-robins-birthday-gallery/30Quotato da balloons,x sfortuna non ho salvato la foto che mi aveva mandato una su un altro sito,altro che le foto degli occhi che avete messo,quella aveva degli occhi bellissimi,mi sono innamorato solo con la foto,peccato che la realtà era diversa [...]
11 anni fa
[quote=DocDoom]Visto che siamo in tema...occhi di Lety...
lips nella foto dell'avatar ;)[/quote
Se mando un messaggino con la sola faccina 😮 si capisce che sono senza parole? E appena le ritrovo scrivero un messaggio decente?
lips nella foto dell'avatar ;)[/quote
Se mando un messaggino con la sola faccina 😮 si capisce che sono senza parole? E appena le ritrovo scrivero un messaggio decente?
11 anni fa
🙂 🙂Quotato da mieleepeperoncino,in effetti "c'è lo già" sprizza intelletto da tutti i pori. a meno che non intendessi che per il rapporto intellettuale c'è lo tuo amico giacomino, detto "lo già".