11 anni fa
.... non si tratta ne di politica ne di formalismo, si tratta solo di buon senso e semplice rispetto ......... se non sai nulla dell'ambiente, impara ad ascoltare, prendi nota e ti renderai conto che nella vita cè molto da imparare per migliorarsi, poi non ti costa nulla..Quotato da sergioal,Guarda, senza offesa, non sono dell'ambiente, e onestamente mi sembrano i soliti formalismi che non portano a nulla.
Per prima cosa siamo PERSONE, uomini, donne, gay, lesbiche, trav e trans, trapezisti e fornai.
Ne ho già abbastanza dell [...]
11 anni fa
Penso che non ci sia nulla di strano se una di noi desidera avere un rapporto con una "" genetica "" del resto esistono pure le bisex...donne che vanno con maschi e femmine.....quindi per quale motivo dovrebbe esser strano se noi desideriamo andare con una donna.....dove è scritto che un trav o una trans debbano andare per forza di cose con un maschio.....
E poi volete mettere il sentirsi frugare...toccare...accarezzare dalle mani di una donna......certamente loro non andrebbero subito a cercare il nostro pacco....cosa che almeno a me capita col 98% dei maschi, non una carezza, non una palpatina, nulla di quanto potrebbe far piacere ad una donna, quei brividi che si sentano quando due mani ti toccano, ti cercano, ti frugano.....
No con i maschietti solo il tempo di infilarsi sotto la gonna, spostare il bordo degli slip, e poi ........il tanto sospirato pacco......e poi si considerano uomini.......almeno noi siamo oneste, non ci nascondiamo dietro ad un dito, ci piace il CAZZO e lo diciamo, e allora perchè non dire ci piace pure la FIGA........
E poi volete mettere il sentirsi frugare...toccare...accarezzare dalle mani di una donna......certamente loro non andrebbero subito a cercare il nostro pacco....cosa che almeno a me capita col 98% dei maschi, non una carezza, non una palpatina, nulla di quanto potrebbe far piacere ad una donna, quei brividi che si sentano quando due mani ti toccano, ti cercano, ti frugano.....
No con i maschietti solo il tempo di infilarsi sotto la gonna, spostare il bordo degli slip, e poi ........il tanto sospirato pacco......e poi si considerano uomini.......almeno noi siamo oneste, non ci nascondiamo dietro ad un dito, ci piace il CAZZO e lo diciamo, e allora perchè non dire ci piace pure la FIGA........
11 anni fa
.... crossdresser ............ non faccio parte del novanta per cento, però sono sposata e ho prole.