8 anni fa
..gira la tua domanda direttamente all'amministratore di A69Quotato da Culettodolce,Ciao a tutte, sono Claudia in queste circostanze e come è evidente dal mio annuncio e album fotografico, sarebbe stato meglio che avessi scelto il genere “trav” per me ma, erroneamente, mi sono inserita in quello gay/bsx. Sto pensando di effettuare l [...]
8 anni fa
...ma guarda...proprio nel Forum Trav....al 1° posto dove sono indicati i temi in discussione c'è Redazione A69....apri, vai al link Messaggi....apri e scrivigli
8 anni fa
No no, non perdi i feedback, tranquilla.. se lo ritiene giusto, la redazione ti passa nella categoria giusta se glielo chiedi.. 🙂
8 anni fa
Quotato da Culettodolce,Gentilissime Alba e Nicovelvet, sono riuscita a contattare la redazione (grazie ad Alba) che ha esaudito le mie richieste (grazie a Nicovelvet) elegantemente e subito. Ora mi sento proprio al posto giusto. Meritate tutti, voi due carissime e la Redaz [...]
8 anni fa
Figurati, cara! 💋 💋Quotato da Culettodolce,Gentilissime Alba e Nicovelvet, sono riuscita a contattare la redazione (grazie ad Alba) che ha esaudito le mie richieste (grazie a Nicovelvet) elegantemente e subito. Ora mi sento proprio al posto giusto. Meritate tutti, voi due carissime e la Redaz [...]