Tutti i Post di nicovelvet


Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da mitrasformo,
chiedo una delucidazione, io ho comprato una gabbia in metallo, ma purtroppo non riesco ad infilare i testicoli all'interno dell'anello che ovviamente in acciaio è rigido. Esistono modelli magari in silicone morbido che si adattano [...]

Io ce l'ho in silicone e quindi l'anello si può tirare elasticamente per allargarlo per farci entrare i testicoli.

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Per me è fondamentale che si facciano entrambe le cose

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
È chiaro che le etichette non piacciono a nessuno ma servono per sintetizzare e semplificare chi ci piace e a chi piace cosa.
Fatta dunque questa breve premessa, per me è bisessuale chi va sia con uomini (non in senso genetico ma di aspetto) e con le donne; mentre chi va con donne e con trav/trans non è bisessuale ma un "etero più fluido" e non può essere definito bisessuale proprio perché la maggior parte che ho conosciuto non andrebbe con un uomo con l'aspetto da uomo...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Credo che la comunità Trav tra le giovanissime sia ancora meno numerosa che tra le più attempate, in quanto per molte è stato un percorso lento... Al di là delle proprie esperienze amorose e sessuali (che sono tra le più varie), il piacere del travestimento per molte si è scoperto dopo i 30 anni, quando si è raggiunta una piena maturità di orientamento sessuale e identità di genere.
Ovviamente, però, quanto sopra riguarda soprattutto la nostra vecchia generazione perché, grazie al decadimento di certe condanne sociali, oggi si è più "fluidi" sia nell'identità di genere che nell'orientamento, cosicché si riesca a scoprire, prima di quanto avessimo fatto noi, il piacere per il travestitismo. È questione di tempo, quindi, e la comunità trav diventerà anche più numerosa tra le più giovani...
Questione diversa, rispetto al percorso Trav, a mio avviso, è il percorso Trans e quindi di completa disforia di genere...

» Nell'argomento: la scelta del nome
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Io mi chiamo come la mia icona dark decadente: la bellissima e algida Nico dei Velvet Underground 🖤

» Nell'argomento: Copertura barba
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Bisogna applicare più strati... Cominciare con un correttore giallo o arancione, poi fondotinta, poi tanta tanta cipria, poi di nuovo correttore, fondotinta e cipria... Si potrebbe aggiungere anche il Kryolan Camouflage, ma ultimamente non mi ci trovo più (non so se la mia pelle è cambiata o il prodotto l'ho aperto da un po' e ha perso efficacia).
Resta il fatto che però poi, quando un uomo ti bacia e/o strofini il viso sul corpo, un po' di trucco va via e rischi di farti vedere per quella che sei sotto lo strato... Infatti io corro spesso in bagno a rifarmi il trucco!! 😋

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Vivere enfemme h24 è uno degli aspetti fondamentali per chi intraprende un percorso di transizione. Per cui, a mio avviso, generalmente (termine obbligatorio e non messo a caso) chi non ha il coraggio di farlo o è una potenziale transessuale (nel senso più stretto del termine) e non è ancora pronta, oppure non ne sente veramente il bisogno perché non vuole veramente "transitare" e rimane quindi comunque appagata nei propri travestimenti saltuari

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da LyciaTrav,
A me disturba un po' come è stata messa la questione. Una può essere fiera ed orgogliosa di aver intrapreso un percorso di transizione ed essere diventata donna a tutti gli effetti (o quasi), ma questo non le dà il diritto di guardare dall&a [...]

Assolutamente d'accordo 💗
Sicuramente riconosco che il percorso di transizione non è per niente facile sotto tantissimi aspetti, ma nessuno sta su un piedistallo rispetto ad altri... Ognuno vive a modo suo il proprio genere e il proprio orientamento sessuale...

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Kiss me kiss me kiss me
Your tongue is like poison
So swollen it fills up my mouth
Love me love me love me
You nail me to the floor
And push my guts all inside out...
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Castrazione
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Giochinogio,
Chi di voi ha mai desiderato o sognato di essere castrata?

C'è già un thread aperto e abbastanza aggiornato su questo tema

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]

😍🤩

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Posso chiederti come mai parli al passato? Non prendi più ormoni? È possibile interrompere l'assunzione di ormoni femminili senza poi avere dei ritorni di mascolinità nel fisico?
tesoro è da cinque che non faccio più uso di ormoni stavo andando in depressione e poi ho cominciato la mia tranzione molto presto tipo 15 anni di età quindi ho vissuto la mia pubertà sotto gli effetti degli ormoni quindi in me non sono uscite tante forme maschile , e poi già lo fatto la FFS, ho cambiato protese di silicone le forme femminile ho fatto con il silicone e i peli nel viso ne ho avuti pochi ed ho risolto con la depilazione a laser , gli ho fatto nel corpo intero purtroppo in Brasile una volta le trans usavano molto silicone per disegnare le forme femminile molte fino a rimanere deformate oggi non più tutto è molto cambiato oggi le forme ottengono con la palestra 24 sul 24 , altri soli con gli ormoni etc etc nei paesi Sudamericani gli standard di bellezza è molto diverso dall' europeo ma comunque sono stardand di bellezza irraggiungibile

Menomale che hai cominciato la transizione nella pubertà, hai un corpo stupendo infatti! 🙂 💋

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Ok, grazie per aver riportato la tua esperienza! 🙂
Quindi, scusa se ti faccio una domanda forse un po' troppo intima per essere rivolta in pubblico (libera ovviamente di non rispondere), non prendendo antiandrogeni, non hai mai avuto problemi di erezione e/o calo della libido? Oppure le dosi massicce di ormoni femminili ti hanno prodotto comunque degli effetti sulla "potenza" sessuale?
. Guarda la mia libido è diminuita ma non troppo avevo sempre e comunque voglia ma non quella voglia satanica di trombare ero più calma, diciamo più equilibrata ma in contra partita avevo degli sbalzi di umore tremendi ero sempre stressada emotiva nemmeno io mi capivo aha ahahah

Posso chiederti come mai parli al passato? Non prendi più ormoni? È possibile interrompere l'assunzione di ormoni femminili senza poi avere dei ritorni di mascolinità nel fisico?

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da VampirellaTS,
Una cosa che non capisco perché qui non leggo altre esperienze di TS , e come la vivono loro.
E cerchiamo di guardare la cosa da un punto di vista razionale,se io sono una donna Trans il mio traguardo dovrebbe essere, di essere il più femminile poss [...]

A me piacerebbe non avere più erezioni ma mi dispiacerebbe assolutamente perdere la libido... Vorrei restare eccitata ma impotente... 😄 🐷

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Aleera,
Quotato da nicovelvet,

Estradiolo, estrogeni e progesterone, senza spirolattone (antiandrogeno) da soli non sono completamente efficaci nel processo di transizione... È vero che molte transessuali, per non perdere l'erezione e la libido, evitano gli antiandrogeni, ma sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per compensare quello che gli ormoni femminili, senza l'aiuto ulteriore di antiandrogeni, non riescono a fare...
al giorno di oggi in moltissimi paesi esistono la chiamata MICRODOSING dose alte di estrogeni! Io ad esempio non ho mai preso i bloccante di testoterone ( antiandrogeni) e comunque il mio corpo è cambiato davvero molto prima di fare la mia prima mastoplastica avevo una prima piena e fianchi larghi , e poi volendo o no solo pochissime ragazze e donne sono fortunate con soli ormoni la gran maggioranza per forza deve rivolgersi alla chirurgia plastica soprattutto per la FFS completa! Secondo me le più fortunate sono le asiatiche . Ci sono casi e casi né ho visti ragazze trans solo con chirurgie plastiche bellissime come né ho viste quelle con soli ormoni femminili.. Ma senza o con chirurgia l'importante è essere libere di vivere la vera essenza, bella o non bella , femminile o non femminile l'importante è essere felice come si è 💗

Ok, grazie per aver riportato la tua esperienza! 🙂
Quindi, scusa se ti faccio una domanda forse un po' troppo intima per essere rivolta in pubblico (libera ovviamente di non rispondere), non prendendo antiandrogeni, non hai mai avuto problemi di erezione e/o calo della libido? Oppure le dosi massicce di ormoni femminili ti hanno prodotto comunque degli effetti sulla "potenza" sessuale?

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da Aleera,
Quotato da VampirellaTS,
se non ti togli i testicoli ...in un certo senso.
Si..sec prendi una medicazione per bloccare gli ormoni maschili , ma forse la parola castrazione non è proprio adeguata,parliamo di esseri umani...e stai anche parlando di me ...
perdonami non avevo la intenzione di offenderti! Ma la realtà è quella che è! Non è novità per nessuno che certi medici endocrinologi danno dose massiccia di ormoni affinché le donne trans perdano il "potere" di procreare . e poi non ho mai capito perché la necessità di azzerare il testosterone anche perché sono gli ormoni femminili ( estradiolo) a cambiare il corpo e renderlo più dolce e femminile ovviamente non in tutti i casi è così anche perché gli ormoni non fanno miracoli ! Si parla sempre delle terapie ormonali e chirurgie ma non si parla quasi mai delle conseguenze! Questo è ancora un tabù nel "mondo" trans

Estradiolo, estrogeni e progesterone, senza spirolattone (antiandrogeno) da soli non sono completamente efficaci nel processo di transizione... È vero che molte transessuali, per non perdere l'erezione e la libido, evitano gli antiandrogeni, ma sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica per compensare quello che gli ormoni femminili, senza l'aiuto ulteriore di antiandrogeni, non riescono a fare...

» Nell'argomento: Gravida
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Io dal mio compagno ovviamente mi faccio ingravidare sempre, ma solo e solamente da lui!!

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da MonellaTo,
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]
grazie per la tua testimonianza. Ho una domanda, in termini di desiderio sessuale senza testicoli resta comunque?

L'orchiectomia viene effettuata con lo scopo di ridurre notevolmente la produzione di testosterone, il quale è responsabile del desiderio sessuale. In questo modo si evita di assumere antiandrogeni.
Quindi, sia assumendo antiandrogeni che senza testicoli la produzione di testosterone è molto bassa e di conseguenza il desiderio sessuale cala.
La capacità di erezione, comunque, anche senza i testicoli, dovrebbe mantenersi...

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da VampirellaTS,
Gli effetti per me non sono grandi,una condizione per la rimozione dei testicoli e'che fai una terapia ormonale,non puoi andare lì e dire voglio...non funziona,fa parte di un percorso,come ho già detto loro calcolano che io più tardi possa v [...]

Sì, infatti! Quello che hai fatto è una cosa molto seria, in quanto irreversibile, è una tappa del percorso di transizione e comporta delle conseguenze... È una pratica fattibile solo da chi ha una profonda disforia di genere ed è veramente convinta di volere intraprendere il percorso della transizione, il quale non è per niente una passeggiata... Non può essere un intervento concesso a chi ha una semplice fantasia sessuale...
Spero che tu possa godere quanto prima dei frutti dei tuoi sacrifici! 🙂 💗

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 242
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]

Grazie cara per aver condiviso la tua esperienza! Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso e spero tu ti possa riprendere presto dall'intervento! 💋
Se ti va, poi, tienici aggiornate sugli effetti... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni