11 anni fa
Giuliana, hai perfettamente ragione, due mondi completamente diversi, ma non è del tutto vero nemmeno quello che tu dici, io per scelta e/o costrizione mi sono fermata ad essere una semplice trav, non ho potuto intraprendere l'altro percorso, eppure anche se trav mi sento profondamente DONNA, diciamo dai tacchi alla parrucca, capisco cosa vorresti tu, un posto ove poter parlare e confrontarti con ragazze che hanno intrapreso il tuo percorso, ma non lo troverai sicuramente in questi siti.
Questi siti, e i forum a loro collegati sono per il solo sesso, del resto è la natura del sito stesso, il cercare di mettere in contatto persone per far sesso, non per chiacchierare. 💋
Questi siti, e i forum a loro collegati sono per il solo sesso, del resto è la natura del sito stesso, il cercare di mettere in contatto persone per far sesso, non per chiacchierare. 💋
11 anni fa
Giuliana, ma non mi sembri una ragazzina di primo pelo, quindi quello che hai scritto dovresti sapere che è la consuetudine in questi siti, come ci sono i maschi che si spacciano per lesbiche sperando nella foto da aggiungere alla collezione, ci sono quelli che si spacciano per trav o trans, senza manco sapere la differenza tra i due termini, cosa che per altro tantissime di noi ignorano totalmente,.
Sperare in una loro morale, è come chiedere la luna, le STRONZE siamo noi, che diamo loro corda, che sembriamo tutte delle morte di cazzo, e mi rifaccio all'argomento postato da me tempo fa sul perchè abbiamo scelto il nostro nome, portando alcuni esempi di nomi che la dicono lunga su certe di noi, ma che se pur una piccola minoranza ci fanno sembrare tutte delle vacche.....
Io che dire mi sento MOLTO VACCA, la sono e la faccio col mio uomo, non in generale, sono una trav, per scelta ( obbligata ) ma mi sento 1000 volte più donna sia fisicamente che mentalmente di tante trans che ho conosciuto, tante che trans le sono diventate, solo per poter sfoggiare una 5° quando vanno a battere.....
Purtroppo Giuliana questo è un mondo di coglioni, dove giustamente chiunque protetto dall'anonimato può spacciarsi per qualsiasi persona, e anche avere un sito appositamente fatto per le trans, con quale criterio verrebbero accettate, presentando la ricetta per gli ormoni........ vedi sarebbe impossibile, e poi donne come me verrebbero escluse, perchè non presenti in questo ciclo di transizione m/f.....io penso, che al massimo si potrebbe creare un gruppo di amiche e qualche volta, andare a cena, o a ballare, tra noi, tra persone che bene o male hanno scelto per convinzione un modo di vivere, chi alla luce del giorno, chi alla luce della luna, ma consapevoli di esser DONNE e non fenomeni da circo.
Un bacione a tutte Paola 💋 💋 💋
Sperare in una loro morale, è come chiedere la luna, le STRONZE siamo noi, che diamo loro corda, che sembriamo tutte delle morte di cazzo, e mi rifaccio all'argomento postato da me tempo fa sul perchè abbiamo scelto il nostro nome, portando alcuni esempi di nomi che la dicono lunga su certe di noi, ma che se pur una piccola minoranza ci fanno sembrare tutte delle vacche.....
Io che dire mi sento MOLTO VACCA, la sono e la faccio col mio uomo, non in generale, sono una trav, per scelta ( obbligata ) ma mi sento 1000 volte più donna sia fisicamente che mentalmente di tante trans che ho conosciuto, tante che trans le sono diventate, solo per poter sfoggiare una 5° quando vanno a battere.....
Purtroppo Giuliana questo è un mondo di coglioni, dove giustamente chiunque protetto dall'anonimato può spacciarsi per qualsiasi persona, e anche avere un sito appositamente fatto per le trans, con quale criterio verrebbero accettate, presentando la ricetta per gli ormoni........ vedi sarebbe impossibile, e poi donne come me verrebbero escluse, perchè non presenti in questo ciclo di transizione m/f.....io penso, che al massimo si potrebbe creare un gruppo di amiche e qualche volta, andare a cena, o a ballare, tra noi, tra persone che bene o male hanno scelto per convinzione un modo di vivere, chi alla luce del giorno, chi alla luce della luna, ma consapevoli di esser DONNE e non fenomeni da circo.
Un bacione a tutte Paola 💋 💋 💋
11 anni fa
ben detta Paola, non sono di molte parole ma sono d'accordo con te. Non vedo grandi alternative. Però capisco la delusione di alcune di noi davanti a tanti furbi.
Ciao a tutte
Ciao a tutte
11 anni fa
....... nulla da aggiungere, brava Paola.Quotato da paolatrav,Giuliana, ma non mi sembri una ragazzina di primo pelo, quindi quello che hai scritto dovresti sapere che è la consuetudine in questi siti, come ci sono i maschi che si spacciano per lesbiche sperando nella foto da aggiungere alla collezione, ci son [...]
11 anni fa
Le DONNE è una vita che rivendicano, io rivendico sempre di fronte a certi stronzi di esser padrona di me stessa, di non esser una bambola gonfiabile alla quale infilare un cazzo in bocca o in cul..., ma loro rispondono :::::: ma allora perchè ti vesti da donna se non per farti sbattere........Giuliana ha perfettamente ragione ad incazzarsi e a voler rivendiacre una ns. dignità perduta, ma contro i mulini a vento non si può lottare, come non possiamo lottare contro il pregiudizio e le discriminazioni nei ns. confronti, ora pongo io una domanda nuova, fonte spero di una sana discussione:
PERCHE' I GAY SONO ACCETTATI, E A VOLTE ANCHE BEN VISTI, E NOI INVECE SIAMO SOLO FROCI VESTITE DA DONNA ?
PERCHE' I GAY SONO ACCETTATI, E A VOLTE ANCHE BEN VISTI, E NOI INVECE SIAMO SOLO FROCI VESTITE DA DONNA ?
11 anni fa
....... personalmente ho trovato poca solidarità tra noi, e questo lo si può leggere tra i miei numerosi interventi sul forum. Mi sono fatta più volte sentire per organizzare qualcosa di interessante per poterci conoscere non solo per sesso ma stare insieme anche per confrontarci, non è ovviamente facile viste le distanze e la vita privata ma ho constatato che cè molto interesse virtuale ma sui fatti tutto si fossilizza. E bello condividere certe emozioni ed esperienze e poterle trasmettere a qualcuno, mi fà piacere essere stata di prezioso aiuto a persone che si avvicinavano a questo mondo bizzarro fatto di frustrazioni, problemi e a volte invidia, ma anche tante soddisfazioni. Ovviamente non siamo tutte uguali, non cerchiamo tutte la stessa cosa, cè chi non cerca sesso, cè chi e solo passiva, ........ecccc.........,cè chi si accontanta di tutti, cè chi cerca solo record, cè chi cerca amore e tenerezza cercando di essere compresa, non tutte abbiamo la stessa meta, ma siamo su binari paralleli, a volte ci si incrocia e a volte no, anzi succede a volte che ci si possa scontrare di fronte a persone false, arragonti e presuntuose con la convinzione di essere delle star.
Cito alcune belle affermazioni:
-isa- "la solidarietà spesso invece é sostituita dall'invidia"
-sonia- "siamo totalmente incapaci di allungarci una mano l'una con l'altra per aiutarci reciprocamente trovando giusti compromessi per il bene comune"
-pfrancy- "quanto sia complessa una reale classificazione. Io ad esempio vivo da donna e adoro esserlo, lo sento profondamente radicato in me è non riuscirei a condurre due vite separate, è sicuramente una scelta difficile ma non me ne sono mai pentita"
-anya- "sperienze. Come dice Giuliana siamo diverse, ma nemmeno Paola ha torto. Abbiamo molte similitudini, non sottovalutiamo la femminilità innata, non indotta dai farmaci"
-cruosige- "rispettare se stesse è la prima regola da imparare per rispettare gli altri"
Cito alcune belle affermazioni:
-isa- "la solidarietà spesso invece é sostituita dall'invidia"
-sonia- "siamo totalmente incapaci di allungarci una mano l'una con l'altra per aiutarci reciprocamente trovando giusti compromessi per il bene comune"
-pfrancy- "quanto sia complessa una reale classificazione. Io ad esempio vivo da donna e adoro esserlo, lo sento profondamente radicato in me è non riuscirei a condurre due vite separate, è sicuramente una scelta difficile ma non me ne sono mai pentita"
-anya- "sperienze. Come dice Giuliana siamo diverse, ma nemmeno Paola ha torto. Abbiamo molte similitudini, non sottovalutiamo la femminilità innata, non indotta dai farmaci"
-cruosige- "rispettare se stesse è la prima regola da imparare per rispettare gli altri"
11 anni fa
....... per tante di Noi le riserve indiane (comprese le mura di casa e luoghi sperduti o lontani da occhi indiscreti) sono l'unico posto dove riuscire a trasformarsi per ogni personale desiderio erotico che in ognuno di Noi può dare compiacimento. Come dicevo, non abbiamo tutti l'esigenza di essere sempre enfemme. Io personalmente non sento il bisogno di essere Giudy e andare a fare la spesa ! Giuliana, non prendere queste mie parole come regola uguale per tutte, ma solo un mio punto di vista.Quotato da GiulianaTrav,Secondo il mio modesto parere e' inutile illudersi di dare vita a qualcosa di comunitario... La condizione transessuale e' faticosa da sostenere in pubblico e comporta difficoltà e solitudine, a meno che non ci si adatti alla logica del : ''avanti un [...]
11 anni fa
... storie di vita:
https://www.youtube.com/watch?v=7XXpZzGcgoE
https://www.youtube.com/watch?v=7XXpZzGcgoE