Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav lesbica...???

12 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Trav che cerca trav

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
un'altro che ha trovato uno dei tanti modi diversi per farsi una scopata 😭 anche io sono lesbica ...sapessi quanto mi piacciono le donne 🙂

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da freemind_0012,
un'altro che ha trovato uno dei tanti modi diversi per farsi una scopata 😭 anche io sono lesbica ...sapessi quanto mi piacciono le donne 🙂
Se credi che sia cosi e cosi semplice da fare per scopare di più, perchè non ti travesti anche tu!?

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Singleritano,
C'è nessuno per me che sono trans/tram ???
😄
......si tutti i giorni sul numero 33 che và a Cagliari ne trovi una, puoi riconoscerla perche è mora!

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
.... azzz ci risiamo, nel forum questa discussione è gia stata fatta 1000 volte? allora come vogliamo definire le trav che vanno solo con le trav?
Non è detto che un trav sia necessariamente bisessuale. Lo sapete questo?
La definizione di trav lesbica viene utilizzata per definire una trav che và con trav lesbiche e donne.
Crossdresser (non mi ripeto leggi il mio profilo)
TRANSGENDER cosa significa? visto che è pieno di fenomeni
Per i singoli ci sono una infinità di definizioni, gay, bisex, versatile (wauuu una parola nuova),attivo, passivo, bull, ...........
Non tutte le trav vanno con donne, alcune trav non vanno con uomini, alcune vanno solo con coppie.
E sufficente per mettervi un pò più di confusione ?? Leggere con costa nulla .

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da curiosige,
Anche io non ci capisco piu' nulla ( adesso è moda avere una sotto categoria di ogni categoria ) Allora, se uno è travestito ( trucco, parrucca et accessori ) dovrebbe essere attratto dagli uomini ? Se uno è feticista ( pelle, latex,nylon e tanti alt [...]
Avrei avuto lo stesso dubbio, ma interpreto che il travestito ( e volutamente non voglio fare distinzione qui tra trav e trans) si sente già donna e in quanto tale, se "le" piace una persona che a sua volta è simile a lei.....per forza di cose non può che definirsi lesbica e non gay!
Chiaro no?
Non è detto che si senta donna ! Vedi crossdresser

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Giudy,
Quotato da cuorerosso,
Quotato da curiosige,
Avrei avuto lo stesso dubbio, ma interpreto che il travestito ( e volutamente non voglio fare distinzione qui tra trav e trans) si sente già donna e in quanto tale, se "le" piace una persona che a sua volta è simile a lei.....per forza di cose non può che definirsi lesbica e non gay!
Chiaro no?
Ok, la confusione è tornata...eccome! Allora un crossdresser (ammesso che sia una sottocategoria o categoria alternativa del travestito classiacamente inteso) a cui piace un trav lesbica, come si chiama ?(nessun nome di battesimo please..)
La crossdresser generalmente è ETERO tu pensa

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Giudy,
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Giudy,
Quotato da cuorerosso,
Quotato da curiosige,
Chiaro no?
Ok, la confusione è tornata...eccome! Allora un crossdresser (ammesso che sia una sottocategoria o categoria alternativa del travestito classiacamente inteso) a cui piace un trav lesbica, come si chiama ?(nessun nome di battesimo please..)
La crossdresser generalmente è ETERO tu pensa
Ah capisco, allora è un'etero a cui piace una lesbica.....uno sfigato! 🙂
Si però due più la supercazzola in fondo a sinistra, e con il due di picche entri gratis, solo prima di natale e non nei giorni dispari.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da freemind_0012,
Se credi che sia cosi e cosi semplice da fare per scopare di più, perchè non ti travesti anche tu!?
🙂

💋

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Beh credo che sia chiaro che x lesbica s'intenda una trav che incontra trav...poi Vabe il termine lesbica seppur possa associarsi alle donna, sia usato con il solo intento a far capire meglio il singolo che insiste...

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da serebis,
Il problema è che oggi vigliamo dare un nome a tutto .Questa è solo la fantasia sessuale che hanno alcuni uomini niente di strano .Ci sono quelli chr quando scopano gli piace vestirsi da Batman ad altri gli piace vestirsi da donna non ci trovo niente [...]
...... io trav lesbica,non gay, mi travesto per uscire con amiche, andare alle feste, o per fare incontri con coppie o amiche, non mi vergogno a girare per hotel, ristoranti o pub.............non vado a carnevale ma ho partecipato 4 volte alla Love Parade (D- CH)

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da curiosige,
Una trav,o almeno così mi sento io, pur non essendo ovviamente una donna è comunque "femmina" e come tale può, il condizionale è d'obbligo, essere attratta da altre trav....pertanto si definisce per consuetudine "lesbica" pur non rispondendo al significato letterario del termine. Io,ad esempio, sono ANCHE lesbica cioè, oltre a piacermi donne e uomini mi piacciono anche le trav.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da solista969,
giudy quella sera in quel posto ti avevo scambiato x una donna ma poi ho pensato troppo fica non puo esssere in un posto cosi , chi dice che basta mettersi una parrucca doveva vederti quella sera mi bolliva il sangue [...]
..... a volte succede di fare incontri casuali e ti rendi conto che il mondo a volte e piccolo. Quella sera avevo appuntamento con una coppia di Abano Terme, mi sono fermata a prendere un caffè all'autogril di ferrara nord, poi ripartita in autostrada mi è venuto in mente che dovevo prendere fuori dal baule la borsetta piu grande. Vedo il cartello 2,5 km parcheggio, ottimo, è quello che ci vuole, sono arrivata e ricordo che nel parcheggio c'erano un paio di vetture, cmq mi sono fermata, e sono uscita dall'auto per aprire il portellone e prendere la borsa, poi ho messo via anche la la valigetta con i trucchi, sinceramente non ho fatta caso a chi c'era dentro o fuori dalle macchine. Dopo qualche settimana mi arriva una mail di solista e mi chiede se per caso ero io che mi ero fermata per mettere delle cose a posto nel baule della macchina la sera xx alle ore xx , io stupita ho detto si ! lui mi risponde che era nel parcheggio e aveva visto una bionda e dalle mie foto mi ha riconosciuto...........effettivamente ero molto in tiro quella sera, tacco 13, calze a rete, bionda capello lungo............. anche all'autogrill mi sentivo osservata , e come ti dicevo stamattina anche ieri sono passata in direzione Padova e appositamente mi sono fermata, ma a parte un camion non ho visto autovetture. Se vuoi vedere com'ero guarda le foto , vestito lungo rosso, mora capello lungo. Alla prossima