Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Travestimento e vita reale

5 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
sarai agli inizi.....ma sei proprio una bella figa 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quindi conciliate il matrimonio e i sensi di colpa con i plug infilati dietro 😄
A saperlo prima 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Maxime,
Quotato da Marika66,
Quindi conciliate il matrimonio e i sensi di colpa con i plug infilati dietro 😄
A saperlo prima 😋
Affatto, ma siamo tutti diversi con vite che prendono certe strade in certi modi e magari capita che alcuni si ritrovino all’improvviso a dover gestire situazioni complicate. Non è semplice e magari ci vuole del tempo prima di un chiarimento netto con se stessi. Invidio chi ha capito tutto subito e ora è strafelice, buon per lui/lei. 😋

💗
scusa, la domanda iniziale è molto interessante, ma i commenti su quanto sei figa o aperta dietro cosa c'entrano?
Io malgrado l'età e gli anni trascorsi da trav non ho ancora capito tutto

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Non bastano le centinaia di discusssioni su chi ha il culo più aperto? A quanto pare no

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Maxime,
Carissimi, vi leggo sempre con piacere, anche se non intervengo tantissimi.
Vorrei chiedere a quelli appassionati di travestitismo sposati: come conciliate con la vita matrimoniale e soprattutto come superate eventuali sensi di colpa? Io sono agli i [...]
e tu come concilii?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Maxime,
Quotato da giannifemmina,
e tu come concilii?
È faticoso... mi ritaglio degli spazi per me che funzionano da valvola di sfogo e quando riesco a liberarmi travestendomi e facendo video chat hot con qualche master, placo la fame per un po’. Quando indosso e gioco mi sento davvero a mio agio. I sensi di colpa sono tanti ma c’è questa parte di me che sente di aver bisogno di essere presa e usata, e probabilmente è colpa loro se ancora non ho fatto il passo verso un’esperienza reale. Come vedi sono ancora molto confusa...
Finché riesco a ritagliarmi i miei momenti sto bene ma il virtuale comincia a starmi stretto e sono spaventata.

Scusa per il pistolotto 🙂
💗
grazie anche io come te le stesse paure e desideri 💗 💋