Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fa
Inesistente e va bene così
Modificato dall'autore il 03-06-2026 07:59:19
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 giorni fa
Ormai da anni che non vuole più e questo ha fatto si che finalmente mi concedessi ai maschi
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa👍👏Quotato da Tunnel743,si sconvolgente, la prima volta che l'ho provato credevo di prendere un infarto, gridavo, sbrodolavo acqua dal buco e mi ero aperto, credo, come un imbuto. È stato sconvolgente perdere così ogni freno, ne ho anche avuto paura perché in una situazione così ci si può anche fare del male. Per fortuna lui era molto attento, ma ai tempi avevo tantissimi rapporti occasionali e per un po' mi sono frenato per timore di esagerare.Quotato da giannifemmina,ti assicuro che un orgasmo anale, anche se difficile, è qualcosa di sconvolgente
3 settimane fati assicuro che un orgasmo anale, anche se difficile, è qualcosa di sconvolgenteQuotato da Enricoporcello,Non so se il culo da più piacere. Per ora ho solo sfondato i culi degli altri. Magari un giorno proverò
3 settimane facomplimentiQuotato da ASHH,Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato perché hanno dei dubbi peccato che siete tutte lontanissime 🤣🤣🤣
3 settimane fa
Trovare cazzi duri che durano questo è una l vero problema
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese fagrazieQuotato da MAXX255,wow... da mordereQuotato da giannifemmina,che ne dici del mio
1 mese fache ne dici del mioQuotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 mesi fagrazieQuotato da Rosso,Quotato da giannifemmina,C'è qualcuno che vuole sculacciarmi con frustino? Modificato dall'autore il 03-04-2026 14:40:53Il tuo culo e proprio da sculacce e morsi. .Quotato da giannifemmina,C'è qualcuno che vuole sculacciarmi con frustino? Modificato dall'autore il 03-04-2026 14:40:53
» Nell'argomento: Passivi, come vi preparate per un incontro?
2 mesi fa
Prima depilazione, poi pulizia con diverse doccette quindi introduzione di dildo per controllo, quindi lingerie,unghie e rossetto
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
2 mesi fa
Car sex frascati rm avevo tantissima voglia che mi sono fatta scopare dal primo capitato bocchino ed inculata quasi soddisfacente
2 mesi fanon c'è da misurare i Toys sono misurati🤣Quotato da ipercul,Mai misurata la circonferenza 🤣
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 mesi fa
C'è qualcuno che vuole sculacciarmi con frustino?
Modificato dall'autore il 03-04-2026 14:40:53
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fanon è esatta metterei anche i cazzi mosci e la percentuale di attivi scendeQuotato da contentovizioso,no, non e' esatto. La percentuale e' diversa, ci sono almeno 3 passivi x 1 attivo e questo fa si che e' piu' difficile trovarne uno piu' facilmente.Quotato da happy57,esatto
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fa
Che dire poi degli attivi che vogliono solo essere succhiati?
2 mesi fa101🤣Quotato da contentovizioso,allora siamo gia' 100.Quotato da tenerodolcepz,🤣🤣🤣 il lato b lo metto io
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
2 mesi fa
Nel carsex succede purtroppo però troppi cazzi mosci
Modificato dall'autore il 03-04-2026 18:40:00
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fammmmQuotato da Intellighenzia,Io lo preferisco stretto che avvolge il mio pisello.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti