9 anni fa
Oh caspita 😭 addirittura esche 😒
9 anni fa
Io sono l'unico che le becca con il lui troppo bsex 😒
9 anni fa
È non sono niente male 😄Quotato da sessomatto76,Io sono l'unico che le becca con il lui troppo bsex 😒
9 anni fa
Io sono lesbico !Quotato da padovani,È non sono niente male 😄Quotato da sessomatto76,Io sono l'unico che le becca con il lui troppo bsex 😒
9 anni fa
[quote=charlize]A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
Troppe coppie bionde disse un singolo che viveva a Oslo
, spero che ricordarti che le coppie che vanno con una transessuale probabilmente hanno una componente di bisessualità dei lui maggiore della media non ti causi turbamenti charlize 💋
, spero che ricordarti che le coppie che vanno con una transessuale probabilmente hanno una componente di bisessualità dei lui maggiore della media non ti causi turbamenti charlize 💋
9 anni fa
Azz 7 su 10 che giocano con una transessuale e poi ci lamentiamo che questo mondo della trasgressione è pieno di coppie indecise e di turisti che non combinano nienteQuotato da charlize,spero che non ti crei turbamento sapere che tempo fa quando contattavo anche io alle volte le coppie invece di aspettare quasi del tutto come adesso tanto vengono a bussare lo stesso ... se provavo a dire se la cosa poteva interessare circa 7 volte su 10 nn si escludeva quindi la risposta era proviamo e 2 no... e una forse.Quotato da mishaemasha][quote=charlize,A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
e io non contatto mai coppie con lui dichiaratamente bisex mi piace andare a pizzicare dove c'è scritto etero lui 💋
quindi ho questo sentore. inoltre parlando con tante coppie con cui non gioco mi riferiscono che non di rado i lui manifestano questi desideri pur loro avendo un profilo di lui etero e le altre cp....uguale.
ora sperando che non me la meni con repliche e controrepliche volte a dimostrare che cmq la mia percezione non è tale da essere un mantra...ti invito caldamente a mollare prima ancora di iniziare. grassie 💋
Beh ,se ti ricordi bene è evidente che mi sbaglio 🙂
9 anni fa
Quindi 8 su 10 giocano con transessuali e le coppie indecise sono pocheQuotato da charlize,difatti mai pensato e detto che ci siano tante coppie indecise.
Che ne dici di tenerci ognuno i nostri numeri con pari dignità di opinione invece di fare 19 pagine?
Mi sembra una ottima soluzione ( non c'è l emoticon che fa l occhiolino ma fai come l avessi messo)
9 anni fa
e esattamente cosi sono pienamente daccordoQuotato da charlize,A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
🙂 💋