Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Troppe coppie con le lei bisex e i lui no

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh caspita 😭 addirittura esche 😒

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io sono l'unico che le becca con il lui troppo bsex 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
È non sono niente male 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
È non sono niente male 😄
Io sono lesbico !

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=charlize]A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
Troppe coppie bionde disse un singolo che viveva a Oslo
, spero che ricordarti che le coppie che vanno con una transessuale probabilmente hanno una componente di bisessualità dei lui maggiore della media non ti causi turbamenti charlize 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha][quote=charlize,
A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
Troppe coppie bionde disse un singolo che viveva a Oslo
, spero che ricordarti che le coppie che vanno con una transessuale probabilmente hanno una componente di bisessualità dei lui maggiore della media non ti causi turbamenti charlize 💋
spero che non ti crei turbamento sapere che tempo fa quando contattavo anche io alle volte le coppie invece di aspettare quasi del tutto come adesso tanto vengono a bussare lo stesso ... se provavo a dire se la cosa poteva interessare circa 7 volte su 10 nn si escludeva quindi la risposta era proviamo e 2 no... e una forse.
e io non contatto mai coppie con lui dichiaratamente bisex mi piace andare a pizzicare dove c'è scritto etero lui 💋
quindi ho questo sentore. inoltre parlando con tante coppie con cui non gioco mi riferiscono che non di rado i lui manifestano questi desideri pur loro avendo un profilo di lui etero e le altre cp....uguale.
ora sperando che non me la meni con repliche e controrepliche volte a dimostrare che cmq la mia percezione non è tale da essere un mantra...ti invito caldamente a mollare prima ancora di iniziare. grassie 💋
Azz 7 su 10 che giocano con una transessuale e poi ci lamentiamo che questo mondo della trasgressione è pieno di coppie indecise e di turisti che non combinano niente
Beh ,se ti ricordi bene è evidente che mi sbaglio 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
difatti mai pensato e detto che ci siano tante coppie indecise.
Quindi 8 su 10 giocano con transessuali e le coppie indecise sono poche
Che ne dici di tenerci ognuno i nostri numeri con pari dignità di opinione invece di fare 19 pagine?
Mi sembra una ottima soluzione ( non c'è l emoticon che fa l occhiolino ma fai come l avessi messo)

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da charlize,
A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
🙂 💋
e esattamente cosi sono pienamente daccordo