Trovare qui chi conosci nella vita reale..

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@dettolachy io non la forzerei, rischi di ottenere l'effetto opposto. Rispetta il suo riserbo e cerca di essere il più disinvolto e naturale possibile come se niente fosse, minimizza l'incidente il più possibile.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@jhon " incidente " non era il termine giusto

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.08.2014 -
ok, ora lo dico:

porcocazzo è il mio sogno! che figata!

sono serio, ti invidio...ho sempre "sperato" che succedesse a me una cosa simile 😄

non forzarla, però è un peccato perdere come dici tu l'occasione...perchè di quello si tratta, potete giocare tutti e due a carte scoperte e se vi comportate da adulti con la testa sulle spalle possono venir fuori situazioni veramente belle..in bocca al lupo!

e se lei ci legge beh...rilassati! non sentirti in imbarazzo e provate a vedere assieme se la cosa può avere un seguito!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 una mia collega iscritta qui??????? 😋 😋 😋 😋 magari ma penso che solo nei film accade (almeno conoscendo le mie colleghe) 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da dettolachy,
Cosa avreste fatto? [...]
Si poteva smorzare la tensione con una battuta....''Sono state le tue amiche? Molto bene, sarà un piacere conoscerle........'' 😎 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Trovare qui chi conosci nella vita reale..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni