9 anni fa
Volevo aprirle io una discussione sul trucco, ma mi hai anticipata!
Io vendo trucchi e tutto ciò che riguarda l'igiene personale e la cosmesi in generale uomo e donna! Sono prodotti dell'Artistry un'azienda statunitense che si divide il primato mondiale con altre multinazionali di successo come La Clinique, Shisheydo, Este Loder...
Se vi può interessare contattatemi in privato!
Sono prodotti d'alta gamma e anche se i prezzi possono sembrare alti a colpo d'occhio vi posso garantire che sono concorrenziali a parità di targhet e di ingredienti! Altre informazioni in privato!
Spero che a tutte vi piaccia usare prodotti di qualità e soprattutto garantiti soddisfatti o rimborsati al 100%! Ossia voi lo provate più volte, non vi piace potete restituirlo e vi verrà restituito l'intero importo!
💋 💋 💋
Io vendo trucchi e tutto ciò che riguarda l'igiene personale e la cosmesi in generale uomo e donna! Sono prodotti dell'Artistry un'azienda statunitense che si divide il primato mondiale con altre multinazionali di successo come La Clinique, Shisheydo, Este Loder...
Se vi può interessare contattatemi in privato!
Sono prodotti d'alta gamma e anche se i prezzi possono sembrare alti a colpo d'occhio vi posso garantire che sono concorrenziali a parità di targhet e di ingredienti! Altre informazioni in privato!
Spero che a tutte vi piaccia usare prodotti di qualità e soprattutto garantiti soddisfatti o rimborsati al 100%! Ossia voi lo provate più volte, non vi piace potete restituirlo e vi verrà restituito l'intero importo!
9 anni fa
Beh, hai anche un culetto strabiliante
4 anni fa
Suor germana 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io ho imparato a truccarmi e a valorizzare il mio visetto grazie a molte donne, le donne credetemi sono una scuola per molte situazioni se volete imparare a giocare con la vostra femminilità, affidatevi ad una donna, saprà valorizzare ogni vostro pu [...]
4 anni fa
idem 😄Quotato da Laurietv,Per me è difficile, ho poco tempo per mettermi enfemme e per truccarsi ce ne vuole, mi limito al rossetto e qualche ombretto che sono le cose più facili e rapide. Mi piacerebbe farmi truccare per bene da qualche donna . [...]