Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trucco

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋o

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Missfetish69,
Io trucco solo lae palpebre superiori con ombretto l è mi alzo l Arcata sopracigliare disegnata a matita!
Di solito compro da tigota quando mettono gli sconti
Quale colore di ombretto è consigliabile per "tirare" gli occhi all'insù ai lati?
Posso chiederti cosa intendi per "tirare gli occhi all'insù? Hai un'immagine per chiarire meglio? Non so se posso esserti d'aiuto, ma magari con un qualcosa di visivo riesco a rendermene conto

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Alessandra1978,
Grazie!!!
Per gli occhi???io per avere i prodotti cryolan mi servo da nicla makep& transformazion firenze, sono gentili e spediscono contrassegno kiss 😇 💋
Tu dove compri i prodotti?

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Ajsha,

Posso chiederti cosa intendi per "tirare gli occhi all'insù? Hai un'immagine per chiarire meglio?
Come specificava Harpycal, occhi col taglio un po' orientale.
Su YouTube non ho trovato granché
Coome ha detto Harpycal, le estremità si fanno di eyeliner, liquido è meglio. Ma non saprei proprio come allungarle vicino al condotto lacrimale per farle orientali, sorry.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Missfetish69,
Io trucco solo lae palpebre superiori con ombretto l è mi alzo l Arcata sopracigliare disegnata a matita!
Di solito compro da tigota quando mettono gli sconti
Quale colore di ombretto è consigliabile per "tirare" gli occhi all'insù ai lati?
la cosa piu semplice il kajal...lo sfumi come vuoi molto piu semplice dell'eye liner che è veramente da professioniste..la riga va fatta solo sopra l' occhio altrimenti diventi una maschera...in quel modo allunghi l l'occhio tirando verso l esterno