6 anni fa
Posso chiederti cosa intendi per "tirare gli occhi all'insù? Hai un'immagine per chiarire meglio? Non so se posso esserti d'aiuto, ma magari con un qualcosa di visivo riesco a rendermene contoQuotato da Fruggy,Quale colore di ombretto è consigliabile per "tirare" gli occhi all'insù ai lati?Quotato da Missfetish69,Io trucco solo lae palpebre superiori con ombretto l è mi alzo l Arcata sopracigliare disegnata a matita!
Di solito compro da tigota quando mettono gli sconti
6 anni fa
Quotato da Alessandra1978,Grazie!!!
Per gli occhi???io per avere i prodotti cryolan mi servo da nicla makep& transformazion firenze, sono gentili e spediscono contrassegno kiss 😇 💋
Tu dove compri i prodotti?
6 anni fa
Coome ha detto Harpycal, le estremità si fanno di eyeliner, liquido è meglio. Ma non saprei proprio come allungarle vicino al condotto lacrimale per farle orientali, sorry.Quotato da Fruggy,Come specificava Harpycal, occhi col taglio un po' orientale.Quotato da Ajsha,
Posso chiederti cosa intendi per "tirare gli occhi all'insù? Hai un'immagine per chiarire meglio?
Su YouTube non ho trovato granché
6 anni fa
la cosa piu semplice il kajal...lo sfumi come vuoi molto piu semplice dell'eye liner che è veramente da professioniste..la riga va fatta solo sopra l' occhio altrimenti diventi una maschera...in quel modo allunghi l l'occhio tirando verso l esternoQuotato da Fruggy,Quale colore di ombretto è consigliabile per "tirare" gli occhi all'insù ai lati?Quotato da Missfetish69,Io trucco solo lae palpebre superiori con ombretto l è mi alzo l Arcata sopracigliare disegnata a matita!
Di solito compro da tigota quando mettono gli sconti