12 anni fa
Per una donna ,a volte, l'appagamento va al di la del raggiungimento dell' orgasmo,qui sta la grossa differenza dall uomo,capita a volte di giudicare una serata ottima per tutto il suo contesto, ed un altra mediocre anche se è avvenuto un orgasmo, una volta mi capito di raggiungerlo ancora prima che si iniziassero i giochi veri e propri , altre volte no, su questo argomento credo che ogni lei ,di coppia o meno, abbia una visione diversa ..e si noi donne siamo più complicate 💋
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sfatiamo un mito: un uomo puo' anche divertirsi senza raggiungere per forza l'orgasmo 😄Quotato da Coppia6bisex,Per una donna ,a volte, l'appagamento va al di la del raggiungimento dell' orgasmo
12 anni fa
😋 non volevamo dirlo noi se no era un putiferio 💋 grazie.....
12 anni fa
quoto, anzi...meglio un bello spaghettino al pomodoro da condividere insieme piuttosto che schizzargli in faccia a tutti i costi!!! 😇[/quote]Quotato da cuorerosso,sfatiamo un mito: un uomo puo' anche divertirsi senza raggiungere per forza l'orgasmo 😄
per noi coppie superstar minimo tagliolini all'astice ..
12 anni fa
Orgasmo:
("IBA")
3.0 cl di Cointreau
3.0 cl di Baileys Irish Cream
2.0 cl di Grand Marnier
Si versano gli ingredienti direttamente in un bicchiere tipo old fashioned (oppure in uno shot glass, uno di quei bicchieri che in Italia si usano per la grappa). Si guarnisce con una ciliegina al maraschino.
Variante per le coppie superstar .
Panna montata a guarnire servito con 2 cannucce corte
💋
("IBA")
3.0 cl di Cointreau
2.0 cl di Grand Marnier
Si versano gli ingredienti direttamente in un bicchiere tipo old fashioned (oppure in uno shot glass, uno di quei bicchieri che in Italia si usano per la grappa). Si guarnisce con una ciliegina al maraschino.
Variante per le coppie superstar .
Panna montata a guarnire servito con 2 cannucce corte
💋
12 anni fa
In effetti nella versione italiana più diffusa è un oneshoot come dici tu ,ma sai noi amiamo le varianti 😄Quotato da cuorerosso,.....a casa mia non si beve con le cannucce....codesto cocktailsss, ma piuttosto lo si prende da sopra l'imboccatura del bicchiere con le labbra semiaperte e ci se lo ribalta "in to gargaozzzz..."Quotato da Coppia6bisex,Orgasmo:
("IBA")
3.0 cl di Cointreau
2.0 cl di Grand Marnier
Si versano gli ingredienti direttamente in un bicchiere tipo old fashioned (oppure in uno shot glass, uno di quei bicchieri che in Italia si us [...]
12 anni fa
😄Quotato da cuorerosso,Anzi ora che mi ci fai pensare, nel locale dove serviva la mia ragazza di 20 anni fa codesto (bevuto all'italiana come dite voi) lo chiamavan proprio ..."pompino" 😳Quotato da Coppia6bisex,Orgasmo:
("IBA")
3.0 cl di Cointreau
2.0 cl di Grand Marnier
Si versano gli ingredienti direttamente in un bicchiere tipo old fashioned (oppure in uno shot glass, uno di quei bicchieri che in Italia si us [...]