Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UOMINI SCIMMIA! CHE PASSIONE!

3 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
AMO GLI UOMINI PELOSI!!! MASCHIONI CHE SPRIGIONANO FERORMONI DA FAR IMPAZZIRE! A VOI PIACCIONO? ...UOMINI DEPILATI....CHE ORRORE!

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da marta60,
Quotato da SUCCHIORN,
AMO GLI UOMINI PELOSI!!! MASCHIONI CHE SPRIGIONANO FERORMONI DA FAR IMPAZZIRE! A VOI PIACCIONO? ...UOMINI DEPILATI....CHE ORRORE!
Posto che chiunque è libera di fare ciò che gli pare, io preferisco il maschio maturo mà con pochissimo pelo. E con un pisello glabro.
be' certo! Anche io non faccio distinzioni! Però mi piace prettamente l' uomo virile! 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.07.2015 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da SUCCHIORN,
Quotato da marta60,
Quotato da SUCCHIORN,
Posto che chiunque è libera di fare ciò che gli pare, io preferisco il maschio maturo mà con pochissimo pelo. E con un pisello glabro.
be' certo! Anche io non faccio distinzioni! Però mi piace prettamente l' uomo virile! 💋
come te lo darei.....
🙂 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da SUCCHIORN,
Hai ragione tesoro! più maschi grossi virili e orsoni pelosi sono e più mi piacciono! 🐷 accarezzare e baciare quei peli mi fa impazzire!