Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un Vostro Parere

10 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Non esiste, come hanno detto i nostri amici INNAMORATI questo è solo un gioco di erotismo nell'ambito sessuale da fare in cp, quello che hai chiesto sembra più un tradimento verso il proprio partner che un gioco di complicità con lui/lei.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Il massimo da "separati" che abbiamo fatto, trascorrendo tutto il we con altra coppia (che comunque ovviamente già conoscevamo), è stato scambiarci le lei in macchina negli spostamenti, ovvero io con l'altra e mia moglie con l'altro lui, sempre uno dietro l'altro. Certamente ci sono scappate delle palpate reciproche tra le chiacchiere, ma con quello che abbiamo fatto prima e dopo in quattro erano poco più che scherzetti da adolescenti. Possiamo arrivare a capire uno scambio in due diverse stanze (sempre a tiro), andarsene in due posti diversi...rispettiamo ma non capiamo. Si fa mica prima ad uscire ognuno per conto proprio con chi gli pare?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma se esiste tra le due coppie una certa complicita e fiducia sicurezza non vedo dove sta il problema...
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
ma se esiste tra le due coppie una certa complicita e fiducia sicurezza non vedo dove sta il problema...
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂[...]
Ma scusa Padovana...anche ben che siate complici e fiduciosi con l'altra coppia, non vediamo il senso di te al cinema col lui e il Padovano a cena con l'altra...mi è capitato di andare allo stadio o al cinema con un'amica mentre la Faraona e l'amico andavano a farsi una pizza e due passi in centro, perchè non gli piacevano il calcio o il film, ma con gli amici amici...con una coppia del giro che senso ha??

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂[...]
Ma scusa Padovana...anche ben che siate complici e fiduciosi con l'altra coppia, non vediamo il senso di te al cinema col lui e il Padovano a cena con l'altra...mi è capitato di andare allo stadio o al cinema con un'amica mentre la Faraona e l'amico andavano a farsi una pizza e due passi in centro, perchè non gli piacevano il calcio o il film, ma con gli amici amici...con una coppia del giro che senso ha??
e perchè no? 🙂 🙂
Scusami caro amico Faraone 🙂 ma anche se forse due ottimi amici del giro dove sta il problema 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
e perchè no? 🙂 🙂
Scusami caro amico Faraone 🙂 ma anche se forse due ottimi amici del giro dove sta il problema 🙂
Se sono ottimi amici (indipendentemente vengano dal giro o dal mondo "normale") non ce ne sono problemi, l'ho detto. Ma avevamo capito (forse male) che chi ha aperto il post non presupponesse poi sicuri finali erotici, come invece raccontato da Tanox (sappiamo che c'è chi fa così e non abbiamo nulla in contrario, se a loro piace che problema c'è?), ma bensì uno "scambio" di compagno/a per fare cose normalissime (quindi a che serve?). Comunque anche Tanox parla di persone che già conoscono, dubito che con gente mai vista uno va all'Expo e uno direttamente a trombare.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
e perchè no? 🙂 🙂
Se sono ottimi amici (indipendentemente vengano dal giro o dal mondo "normale") non ce ne sono problemi, l'ho detto. Ma avevamo capito (forse male) che chi ha aperto il post non presupponesse poi sicuri finali erotici, come invece raccontato da Tanox (sappiamo che c'è chi fa così e non abbiamo nulla in contrario, se a loro piace che problema c'è?), ma bensì uno "scambio" di compagno/a per fare cose normalissime (quindi a che serve?). Comunque anche Tanox parla di persone che già conoscono, dubito che con gente mai vista uno va all'Expo e uno direttamente a trombare.

Pure per cose normalissime 😄 😄 e poi chi sa il resto viene di conseguenza.....come lieto finale pure erotico . 😄 😄
non può essere considerato sempre qualcosa che può stuzzicare in modo trasgressivo e malizioso in una coppia scambista....o no? 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Stuzzicante andare al cinema o a mangiare una pizza "scambiati"?' Mah, può darsi...ci sarà a chi piace.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Stuzzicante andare al cinema o a mangiare una pizza "scambiati"?' Mah, può darsi...ci sarà a chi piace.
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Per noi assolutamente no...noi da questo mondo cerchiamo solo sesso e divertimento sempre a sfondo erotico/sessuale..già non condividiamo lo scambio separato..figuriamoci pure le uscite...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutto si può fare, basta non raccontarcela scambiando le scappatelle scoperecce con il gioco. Che deve coinvolgere entrambi, anche vedendo il mio uomo che si arrapa e scopa, mentre io godo con l'altro.
Patty