12 anni fa
Io...come tanti altri...ci vedo un'annuncio.Quotato da aton_essenza,ragazzi, per noi non è un problema...ciascuno ci veda quello che vuole (magari senza dirci cosa secondo lui dovremmo fare)...Quotato da Moana1987,Sinceramente anche io, leggendo il tuo post ho visto piu un annuncio di ricerca che un post fatto per confrontarsi.
Ovvio..questo è solo il mio pensiero.
Kiss
M. 💋
...se qualcuno ci vedrà una occasione di confronto ci confronteremo con piacere altrimenti resteremo qui a discutere se è un annuncio o un post (cosa che francamente ci pare assurda e un po' noiosa).
Detto questo, massimo rispetto per le opinioni di tutti.
Sarei curioso di sapere di cosa vorreste discutere.
Non credo che (ammesso che qualcuno...non ci veda un annuncio) si possa discutere su quelle che sono le vostre fantasie.
(liberissimi di averne come e quante ne volete ma...da descrivere solo sul profilo)
Forse era il caso di aprire il post...in modo diverso e...avreste avuto lo stesso la vostra bella "vetrina" senza dare l'impressione di
essere fuori luogo (si tratta solo di una mia personalissima impressione).
12 anni fa
E' senz'altro un annuncio.
Cari @aton_essenza nessuno vi sta andando contro intendiamoci, siete assolutamente gentili ed educati e di sbagliare o non capire perfettamente le regole del Forum può succedere.
Chiudiamo questo thread, ma nessuno vi vieta di poterne riaprire un altro impostato nella maniera corretta 💋
Cari @aton_essenza nessuno vi sta andando contro intendiamoci, siete assolutamente gentili ed educati e di sbagliare o non capire perfettamente le regole del Forum può succedere.
Chiudiamo questo thread, ma nessuno vi vieta di poterne riaprire un altro impostato nella maniera corretta 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.