12 anni fa
Tantissimo, che lo si chiami caso o destino influenza la nostra vita in ogni campo
12 anni fa
Sono convinto che alcune cose ci accadano per caso, altre le cerchiamo e siamo consapevoli di quello a cui andremo incontro... piccolo esempio: 36 anni fa mi sono iscritto alle superiori ed è stata una scelta consapevole... 33 anni fa una mattina ho marinato per accompagnare un'amica a fare una commissione, per caso incontriamo un suo amico e mentre lei fa la sua commissione io e lui facciamo 2 chiacchiere... Nasce un'amicizia sfociata in testimone di nozze, società assieme, amicizia tuttora solidissima e il tutto in un altro campo dai nostri studi... Vita rivoluzionata rispetto a ciò che pensavo... Il caso esiste eccome...
Piolino io non credo che tutto sia già scritto, ma credo che a volte il caso si affacci nelle nostre vite quando meno lo aspettiamo...
Piolino io non credo che tutto sia già scritto, ma credo che a volte il caso si affacci nelle nostre vite quando meno lo aspettiamo...
12 anni fa
in conclusione , tutto è scritto, ma noi per caso abbiamo una gomma.
Per questa frase potresti essere candidato ad una laurea ad honoris causa in filosofia
Per questa frase potresti essere candidato ad una laurea ad honoris causa in filosofia