10 anni fa
Ciao tutti spesso mi capita che tra eccitazione voglia e adrenalina arrivi ad avere un rapporto e succede che appena ti.toccano vieni .........e ......niente tutto svanisce .....
10 anni fa
Che tipo di contributo.cerchi? Supporto, condivisione o consiglio? 😮😮
10 anni fa
esperienza personale consigli rimedi condivisioneQuotato da boreetoah,Che tipo di contributo.cerchi? Supporto, condivisione o consiglio? 😮😮
10 anni fa
grazie del consiglioQuotato da trans2014,i rimedi fai da te lasciano il tempo che trovano ....
personalmente le avevo provate tutte ma solo un medico è riuscito a risolvere il problema che poi alla base parte sempre dalla testa e non dal grillo[...]
10 anni fa
A me capita quando indosso lingerie, mi eccitò tanto e appeno lo tocco vengo.
10 anni fa
.......il fatto che tutto finisca presto o che nn finisca?Quotato da jasmine33,E si ..... questo è veramente un grosso grosso problema 😒
10 anni fa
sicuramente ma credo che finire subito sia estremamente negativo ti colpisceQuotato da jasmine33,Sono due estremi che comunque non fanno piacere, né l'uno né l'altro
10 anni fa
Quotato da jasmine33,Certo, quelloche viene subito è out in tutti i sensi, non c'è modo di rimediare, almeno quello che non viene mai .... lo si può sempre fermare quando ti ha stancata 🙂 🙂Quotato da bremach65,sicuramente ma credo che finire subito sia estremamente negativo ti colpisceQuotato da jasmine33,Sono due estremi che comunque non fanno piacere, né l'uno né l'altro
10 anni fa
Vedo cmq che nn ha preso molto il post evidentemente é difficile da confessare pensavo che fosse utile parlarne e magari uscire dal tarlo che che uno si é messo in testa .....
4 anni fa
Anche a me succede ...vuoi l eccitazione e l adrenalina ma duro veramente poco. Una volta senza toccarmi sono venuto mentre praticavo un orale. Per chi avesse un consiglio sarà ben accetto