Tutti i Post di alvgod


Il Forum di Annunci69.it
422
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

3 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Quando un lui ordina e noi eseguiamo, la sottomissione e automatica. Il piacere per me sta proprio nel fatto di concedersi al maskio dominante, quello che ci vuole vedere sotto, con la sua virilità e la sua forza mascolina.

4 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Io l'ho fatto in aereo, ero ragazzo. Da grande invece nel bagno di un centro commerciale, pompini e scopate

4 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
La parte più bella è quel momento che intercorre tra il pompino ,con relativa durezza del cazzo e il momento della penetrazione, poi appena senti la cappella che ti allarga il forellino...Mmm

4 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
A me è capitato durante un massaggio rilassante con un uomo, stava con una vestaglia, ma non immaginavo quello che sarebbe successo durante, in pratica mentre massaggiava si apre la vestaglia e spunta il cazzo e ogni tanto si accostava. Alla fine me lo ha messo in bocca

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
4 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Come posto insolito direi il bagno di un centro commerciale, sono entrato prima io, mi sono travestita e poi entrato lui, abbiamo scopato li dentro con sborrata finale in faccia.

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
5 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
È un vero peccato sprecare

8 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Siete stupende 💋

8 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.

9 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Per molto tempo mi faceva male dopo fatto, anche 2 o 3 giorni. Ora va meglio ma sono sempre un po stretto e se lo porta largo, il dolorino si sente ancora

10 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Quotato da Californiadreaming,
Quotato da alvgod,
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalz [...]


Una curiosità. Raccontami come ti senti a ripulire un cazzo che ti ha appena scopato il culo.
.Togli il preservativo, e lo prendi in bocca, solo con persona conosciuta da tempo e di fiducia.

10 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo, al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso e lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalze, pery, vestitino, sabout tacco 10, parrucca e mascherina, sono pronta. Arriva il maskio bussa 2 volte, apro entra, e chiudo. Si abbassa la tuta, lo prendo subito in bocca, e lo infilo tutto in gola, è durissimo, non vuole perdere tempo e me lo sbatte dentro la buchetta con forza,mi fa male, ma non posso gridare,sono appoggiata allo sciacqquone , mi tremano le gambe,e lui dietro che mi sbatte con un buon ritmo affondando tutto,fino a sentirlo in pancia. Sento che aumenta il ritmo,infatti lo toglie alla svelta e mi viene in faccia, schizzando anche sul mio tubino nero, sta vibrando e trema,non posso fare altro che prenderlo in bocca per ripulirlo.

10 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
A me è capitato con un plug a base stretta, portato da un amico. Dopo il panico iniziale, in quanto era sprofondato, ho spinto forte e risolto il problema

» Nell'argomento: cazzo nero
10 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Mi manca, vorrei provare.

10 mesi fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
A me piace quando gli fai un pompino mentre guida e quando non ce la fa più, ti dice: apri la portierA e girati. Lui arriva sfonda e viene 💋

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Io cerco di evitare di venire mentre mi scopano, ma quando capita, io lo faccio continuare fino a quando vuole.

1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Mi è capitato di nuovo con un maskio, l'ho ritrovato in un esercizio commerciale, dopo ho saputo che lo gestiva lui, entro con i miei amici e lui mi guarda, poi fa finta di niente e serve il mio amico. Il mio amico commenta; secondo me lo prende.... Io rispondo ;booo.... Invece era attivo e io ne ho goduto e non ho potuto dire nulla,.

1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da alvgod,
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...
Siii Tesoro è andato proprio cosi.

1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Quando viene mi spinge la testa con la mano e lo infila tutto in gola

» Nell'argomento: Vedere i culi che camminano..
1 anno fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Post: 422
Mi piace guardare il culo delle donne, solo perché lo vorrei anche io cosi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni