Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 mesi fa
Siete stupendi/stupende, venire con il cazzo dentro ti fa' sbandare
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Più di una volta ha giocato con i colleghi ( mai con me), dimostrando la sua superiorità fisica, mimando un amplesso dove lui ovviamente faceva la parte attiva, e giù risate da parte di alcuni
1 anno fa
Oppure potrei dire: hai una passione per le sculacciate?
1 anno fa
Vorrei evitare con i colleghi, anche se la tentazione è forte, lui è un orsone grande e potente, ma io ho paura.
1 anno fa, ero terrorizzata, stavamo vicini ad altri e gli ho detto: non ti fare strane ideeQuotato da pep65,Evidentemente ha capito che ti piacciono i cazzi. Se ci riprova chiedigli cosa vorrebbe farci, con il tuo culo.
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
1 anno faSi l' ho pensato anch'io, ma ho paura con i colleghi.Quotato da ghembit,Forse lo vuole
1 anno fa
Ieri un collega mi ha dato una sculacciata e mi ha detto che portavo il culetto sodo.Stavamo insieme ad altri, anche se un po' dietro e distratti da altro. Secondo voi perché l'ha fatto?
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
1 anno fa
Ieri mi è capitato che un collega mi ha dato una sculacciata, e mi ha detto: sodo è?.La cosa strana è che c'erano anche altri, un po' distratti, ma erano li vicino.
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
1 anno fa
Si oltre al bozzo è eccitante vedere la forma del cazzo
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faquando si arriva ad amare la venuzza del cazzo, è troppo tardi. ❤️❤️😊Quotato da pacioccone,sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
Io non ricordo il primo, ma ricordo il più eccitante, gli facevo un pompino mentre guidava e lui venne in gola.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Quando un lui ordina e noi eseguiamo, la sottomissione e automatica. Il piacere per me sta proprio nel fatto di concedersi al maskio dominante, quello che ci vuole vedere sotto, con la sua virilità e la sua forza mascolina.
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
Io l'ho fatto in aereo, ero ragazzo. Da grande invece nel bagno di un centro commerciale, pompini e scopate
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
2 anni fa
La parte più bella è quel momento che intercorre tra il pompino ,con relativa durezza del cazzo e il momento della penetrazione, poi appena senti la cappella che ti allarga il forellino...Mmm
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
A me è capitato durante un massaggio rilassante con un uomo, stava con una vestaglia, ma non immaginavo quello che sarebbe successo durante, in pratica mentre massaggiava si apre la vestaglia e spunta il cazzo e ogni tanto si accostava. Alla fine me lo ha messo in bocca
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fa
Come posto insolito direi il bagno di un centro commerciale, sono entrato prima io, mi sono travestita e poi entrato lui, abbiamo scopato li dentro con sborrata finale in faccia.
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni faÈ un vero peccato sprecareQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fa
A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti