11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
capitato anni fa su un sito di trav, appena iscritto mi guardo in giro e becco un amico della mia stessa compagnia. lo riconosco da un dettaglio di un occhio tumefatto che aveva pubblicato su facebook.
lo saluto, gli chiedo qualche indicazione su quelle della zona e alla fine gli chiedo "scusa ma se ci conoscessimo nella vita di tutti i giorni sarebbe un problema" .. è rimasto un poco di merda e a posteriori avrei potuto gestire meglio la cosa ma non l'ho traumatizzato. l'ho contattato su facebook dicendo "brutta gente su certi siti" "eh si.. cazzo ci fai?"
A posteriori ho fatto decisamente bene, è stata la prima persona con cui sono riuscito a parlare di tutto ed è stato un confronto utilissimo.
lo saluto, gli chiedo qualche indicazione su quelle della zona e alla fine gli chiedo "scusa ma se ci conoscessimo nella vita di tutti i giorni sarebbe un problema" .. è rimasto un poco di merda e a posteriori avrei potuto gestire meglio la cosa ma non l'ho traumatizzato. l'ho contattato su facebook dicendo "brutta gente su certi siti" "eh si.. cazzo ci fai?"
A posteriori ho fatto decisamente bene, è stata la prima persona con cui sono riuscito a parlare di tutto ed è stato un confronto utilissimo.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
xxx singoli Lombardia LodiQuotato da Spettro82,
Ps come ci si sente a non essere più scambiato per una strafiga bionda ora che hai cambiato la foto 😋?
belle foto complimenti...? baci
Inviato: 11 minuti fa
puoi ripetere la domanda?