5 anni fa
Non ricordo dove ma ho visto il video di un cambio di sesso da maschio a femmina. Non ti sto a spiegare tutto però il succo è questo. Il pene viene svuotato. Si conserva la pelle che viene ribaltata come un calzino e messa all'interno del corpo a creare diciamo uno pseudo utero. Lo scroto viene cucito per creare la vagina. Tutte le terminazioni nervose del pene sono preservate e posizionate al posto della clitoride. Pertanto la persona che si sottopone a questo intervento può essere penetrata e attraverso lo stimolo della pseudo clitoride provare orgasmi.
5 anni fa
Non ho trovato nulla a riguardo. Credo che impiantare un pene funzionante sia praticamente impossibile altrimenti ogni malattia erettile sarebbe risolvibile. Ricreare i corpi cavernosi l'erezione legata all'eccitamento il piacere e l'eiaculazione. Mah la vedo dura. Forse si può impiantare un pene con all'interno gli espansori con la pompetta nello scroto così da avere una pseudo erezione.
5 anni fa
https://www.medtravel.asia/it/falloplastica-intervento-di-riassegnazione-chirurgica-del-sesso-da-donna-a-uomo-ftm/