8 anni fa
In giro dove cara?Quotato da massimo_one,Giovedì vorrei prendere una camera al boomerang. Poi andare a prendere un pó di sole. Poi rientrare in hotel cambiarmi e andare un pó in giro. Chi mi fa compagnia? SOLO SORELLINE 💋
8 anni fa
Sarei interessata......
8 anni fa
Grazie per l'ammirazione Marisa, ma io, purtroppo, la sera non posso, specie ora che sono in vacanza; certo d'inverno qualcosa si può inventare a casa per uscire una sera, ma ora è impossibile 💋Quotato da Marisainfinita,Se vieni a prendermi in stazione io ci verrei e magari la sera con Chantaltrav5 che io ammiro molto per l'argomento proposto sul forum, potremmo andare in giro a quello scopo. cosa dite?
8 anni fa
Come pensi di organizzare la giornata???Quotato da massimo_one,vieni? 💋Quotato da CLAUDIATV66,Sarei interessata......
Potrei provare a venire.....
Fammi sapere.... 💋 💋 💋
8 anni fa
Teso' io sono sempre molto impegnata e incasinata,ma mi piacerebbe molto organizzare questa cosa con te......Quotato da massimo_one,Vorrei farla questa esperienza chi mi aiuta?
💋 💋 💋
8 anni fa
Quotato da massimo_one,cerchiamo di organizzarci daiiiiiiQuotato da CLAUDIATV66,Teso' io sono sempre molto impegnata e incasinata,ma mi piacerebbe molto organizzare questa cosa con te......Quotato da massimo_one,Vorrei farla questa esperienza chi mi aiuta?
💋 💋 💋💋