Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Camporella
1 settimana faQuotato da Lauracesso,Se mi metto all'esterno del parcheggio in macchina vestita e truccata trovo qualcuno? Mi incuriosisce?
Si, poi dipende a che ora, la sera è molto probabile
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
1 settimana faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,be beate te xxx doredana che il carabiniere non ti ha detto nulla ha me la polizia mi ha tolto 4 punti e pure una multa con riferimento hai tacci perche e pericoloso in manovre di frenata e sono stata fortunata perche mi volevano portare in questura [...]
Ma è strano tutto ciò. Il codice della strada non vieta la guida con i tacchi, altrimenti le donne non potrebbero mai guidare; vieta la guida con scarpe
» Nell'argomento: Camporella
2 settimane faQuotato da Lauracesso,È ancora aperto?
si, si certo h24
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
2 settimane fa💋Quotato da TravGiada,Quotato da Chantaltrav5,
E lo so, ma questo è un pò rischioso, perchè a parte l'imbarazzo (ma q uel punto diventa il minimo), 5000 euro a me metterebbero in crisi
infatti ti capisco è lo stesso problema mio. Che palle! Grazie comunque. Credo che voi a Roma siate più libere credo e spero.
3 settimane faQuotato da TravGiada,Quotato da Chantaltrav5,
Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.
Grazie della risposta. Si Hai ragione ma il gusto e l'eccitazione nei parcheggi di notte, è proprio quella di vestirsi da ..tr..oie .non da suore - ecco perchè ho mille paure - Grazie comunque Chantal
E lo so, ma questo è un pò rischioso, perchè a parte l'imbarazzo (ma q uel punto diventa il minimo), 5000 euro a me metterebbero in crisi
3 settimane faQuotato da TravGiada,Buonasera amiche. Leggendo le risposte noto esperienze più che positive. Ci rassereniamo tutte, ma se leggete sul web le leggi che regolamentano il passeggiare in intimo in un parcheggio in orario notturno rabbrividite. Si parla di Codice penale, e [...]
Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 mesi fa
[url=https://postimg.cc/MXZcPFg1][img]https://i.postimg.cc/sf7pXFcH/photo-2024-05-04-00-03-18.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi faQuotato da TravGiada,Quotato da Chantaltrav5,Buonasera ragazze, e si bisogna stare molto attente e quando la situazione appare un pò strana, lasciare perdere. A me è capitato qualche mese fa, prendo accordi con una sorella, per andare da lei; mi dice la zona, mi descrive il posto, ma quando a [...]
tra paure personali e fatti di cronaca...avrei fatto anche io come te. Tornare indietro
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Buonasera ragazze, e si bisogna stare molto attente e quando la situazione appare un pò strana, lasciare perdere. A me è capitato qualche mese fa, prendo accordi con una sorella, per andare da lei; mi dice la zona, mi descrive il posto, ma quando arrivo da quelle parti, inizia una strada sterrata, in mezzo a arbusti e sterpaglie; la chiamo, mi dice che sono nella direzione giusta e di continuare. Andavo avanti, ma mi accorgevo che era sempre più isolato e con poco campo telefonico. Ho deciso di tornare indietro dicendole proprio la verità: troppo isolato come primo incontro. Lei si è un pò arrabbiata, poi mi ha ricercato, ma io non ho voluto più sentirla. Può darsi mie fantasie, ma, come si dice, la prudenza non è mai troppa.
» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 mesi faQuotato da PrimoMorso,Ho fatto il passo successivo...dopo la gabbietta piatta ho preso quella negativa. Quella che ti spinge dentro tutto.
Ciao, puoi mandare il link? Grazie
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
4 mesi faQuotato da stephanie69,appunto, fare la vacca senza essere travestita da troia,secondo mè ha poco senso, poi bisognerebbe vedere chi sono sti tori,se sono come i mezza sega che si trovano in giro, io ne faccio volentieri a meno,suora di clausura 😄 [...]
5 mesi faQuotato da TravGiada,in estate per via delle temperature vado finalmente spesso en femme nei luoghi "giusti" - Lo trovo eccitante. Mi piace passeggiare en femme. A proposito chiedo.Se passano i carabinieri si rischia qualcosa? Grazie [...]
Ciao, se non sei troppo "svestita" non rischi assolutamente nulla, tuttalpiù, se pensano che stai battendo, possono controllare i documenti, ma lì finisce; se invece sei semi nuda, beh potrebbero invitarti a coprirti un pò; se poi sono stronzi farti verbale per atti osceni
» Nell'argomento: Unghie finte.....
5 mesi fa
Ciao cara, dai cinesi ne hanno quante ne vuoi, di diversi colori e misure, con adesivo o senza
6 mesi fa
Nessun reato. Anche a me hanno fermato 2/3 volte, ma oltre il controllo dei documenti, e qualche faccia strana, null'altro. Grazie e buona serata. Non esiste, che io sappia, un reato di guida in stato di enfemme. Se Alexia ne sei tanto sicura, dicci quale articolo e/o quale legge prevede ciò, almeno staremo più attente.
» Nell'argomento: Impotente
8 mesi faQuotato da zoccolonatravesta69,Quotato da Chantaltrav5,
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
Appena fatto anche io e che squirtata 💦 💦 💦
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
9 mesi faQuotato da crist-ana,grazie😘Quotato da Chantaltrav5,
Beh, si, più la pelle è liscia, più ha effetto
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
9 mesi faQuotato da crist-ana,Prima di passare la luce pulsata ti radi tutte le volte? E se si radi e passi subito la luce o aspetti un giorno o più?
Beh, si, più la pelle è liscia, più ha effetto
» Nell'argomento: Uscita trav
9 mesi fa
anch'io disponibilissima, roma
» Nell'argomento: Sadomaso
9 mesi faQuotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
ESEGUO TUTTE LE PRATICHE ELENCATE DA LAURASCHIAVA......
Quanto mi piacerebbe essere tua schiava
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi faQuotato da Stefi90,Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti