Tutti i Post di Chantaltrav5


Il Forum di Annunci69.it
260
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
💗 💗

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗 💋

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da mayalatrav,
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗

Idem, mi fa impazzire quando lo spingo dentro e vi rimane. Ho pensato stessa cosa, che devo provare la più presto: se anzichè infilare il dito per premerlo dentro e sgrilletarsi, ci si infila un cazzo che ti scopa davanti, dovrebbe essere fantastico

» Nell'argomento: Camporella
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da LoryCrossdresser,
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?Modificato dall'autore il 28-02-2024 [...]

Ciao, i box sono liberi, nel senso che una volta entrata nell'area, ti scegli il box aperto che ti fa più comodo; il box si chiude accostando la vettura al fondo dello stesso, e si riapre quando la discosti. Quindi lo puoi chiudere e riaprire quando vuoi. Piuttosto non so se si possa entrare senza auto nell'area; c'è una sbarra all'ingresso, che si alza prendendo il ticket al distributore automatico, in teoria una persona ci passa pure senza prendere il ticket, ma non so se è permesso.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da riminitrav1,


Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €



Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sesso

Si, certo, è giusto, la prostituzione in sè non è punita sin dal 1958 (legge Merlin); è punito il favoreggiamento e lo sfruttamento della stessa; inoltre il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, ed è diventato sanzione amministrativa con una multa appunto che va da € 5.000,00 ad € 30.000,00 per ciascuno. Ovvio che ti devono beccare mentre fai sesso.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da riminitrav1,
Quotato da valentinatravestita,


Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico


Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €


» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da Luisella68,
Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri
💋

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Anch'io sempre moscia e a me fa impazzire

» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Comprata in offerta al 50% da Mediaword, usata per 3 mesi come da istruzioni, e poi dopo pausa di un mese, fatto altro ciclo di 3 mesi; effetto veramente blando, non vale la pena

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Tocchi un annoso problema cara. Purtroppo la maggior parte degli uomini in questi siti adottano questo comportamento maleducato e irrispettoso; tutti "machi" a parole, tutti pronti a sfondarti, a farti di tutto, a vederti anche subito, ma poi al dunque mancano gli appuntamenti senza neanche avvertirti. L'imprevisto ci può stare (soprattutto a chi come me e come la maggior parte di noi ha una doppia vita), ma avvertire ci si impiegano pochi secondi che è impossibile non aver trovato. Proprio ieri ho fatto un cazziatone ad uno, con il quale avevo un appuntamento telefonico per confermare l'incontro entro 2 ore. E' entrato in chat nel tardo pomeriggio dicendo che aveva avuto da lavorare. Per fortuna che avendo avuto sentore che rientrasse nella folta schiera dei cazzari, ho simulato la mia disponibilità. Ovvio che non gli rivolgerò più la parola.

» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Franci60 guarda che chi viene con noi, va anche con le altre, nonostante ti giuri che viene solo con te, a meno che non vi amiate e siete amanti.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da AgataDiRusso,
Quotato da Chantaltrav5,
Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si [...]

Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.
Insomma la domanda è: dobbiamo fingere di essere donne o mostrarci come trav? Finzione o verità?
Forse dal mio punto di vista di trav con un viso dai lineamenti duri, non potendo aspirare ad essere credibile come donna, meglio puntare alla verità.
💗 💋

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si rivolgono a te con "SIGNORA se ha bisogno chieda" e quindi renderti conto che passi per una donna genetica. E' una sensazione e un appagamento indescrivibile: ho raggiunto quello che volevo: essere vista come una donna anche dalla gente comune e non solo da chi ti vuole scopare.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da GuyInLingerie,
Personalmente pur apprezzando un uomo bello e con un bel fisico non riesco ad esserne attratta, non riesco ad esempio a baciarlo se non durante l'eccitazione dell'atto sessuale.
Diverso è quando vedo un bel cazzo, caldo, venoso, pu [...]


Si cara, Chantal esiste solo ed esclusivamente per il cazzo; anche di fronte ad un uomo con un bel fisico, pur apprezzandolo, non riesco ad esserne attratta, non riuscirei mai ad innamorarmici; ovviamente fa piacere trovare anche la gentilezza ed i modi in genere, ma, sempre tutto in funzione del cazzo. Ti dirò di più: se non sono enfemme non riesco neanche a farmi scopare da un uomo.
P.S. Complimenti per le foto, tutte molto sensuali e sexy, abbinando bene (a proposito di fisico) il tuo corpo alla spendida lingerie che usi. 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da Laurietv,
Quotato da Chantaltrav5,

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.

Si può andare anche con la moto?
Quotato da Laurietv,
Quotato da Chantaltrav5,

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.

Si può andare anche con la moto?

Credo non ci sia alcun problema

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da nellor76,
Quotato da Chantaltrav5,

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.


Grazie mille ❣️
💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da nellor76,
Quotato da Chantaltrav5,
Se vuoi stare tranquilla anche dal punto di vista dei controlli da parte della Forze dell'Ordine, c'è il Parking Camporella, sulla Collatina, luogo autorizzato al carsex; se non lo conosci cercalo su internet [...]


Posso sapere come funziona?

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Se vuoi stare tranquilla anche dal punto di vista dei controlli da parte della Forze dell'Ordine, c'è il Parking Camporella, sulla Collatina, luogo autorizzato al carsex; se non lo conosci cercalo su internet

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da sofiatransexy,
Quotato da Chantaltrav5,
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è ? 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi ? 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]

Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?

💋 Non saprei, ma andata da sola

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 260
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da sofiatransexy,
Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?

In teoria no, perchè ogni auto va nel proprio box che si chiude una volta che l'auto è entrata, quindi nessuno ti vede. Però nulla impedisce di sistemare l'auto in modo che il box rimanga aperto. e allora se passa qualcuno in cerca.... una volta sono andata con un amico, abbiamo lasciato il box aperto ed un singolo si è unito a noi. Non so se sia vietato un simile comportamento, a noi non ha detto nulla nessuno.


Non credo sia vietato, anche perchè ho letto un articolo qualche settimana secondo cui la sera c'è anche scambio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni