11 anni fa
d'accordissimo con voi. questi sono giochi che si fanno e si vivono in due , non per "legalizzare" le corna!Quotato da mieleepeperoncino,capito. quand'è così, ci pare che tu di questo gioco abbia compreso i meccanismi molto più di lui che, a quanto pare, pensa solo alla sua immediata soddisfazione e non a condividere con te questa gioia, che invece dovrebbe essere lo scopo principale di questo genere di avventure. spiegaglielo ben benino e, se non dimostra di aver capito, digli che non giocherai più insieme a lui finché non avrà cambiato atteggiamento. perdona il giudizio, ma secondo noi, un uomo che non riesce ad apprezzare che la sua compagna lo assecondi nei giochi erotici e preferisce invece buttarsi sulla terza non merita di avere una compagna come te. se voleva "metterti le corna", poteva perlomeno rischiare di essere scoperto e patirne le conseguenze. così si è trovato un comodo alibi.Quotato da Mitica,ciao ti sbagli io ero convintissima di provare nuove esperienze ma mi aspettavo qualcuno come un trans per entrambi e invece ho davanti una bella femmina e quindi mi sono buttata ma senza riflettere ,il fatto che adesso lui mi fa sentire meno di questa perché ti puoi immaginar non dico che sono brutta però quella aveva era più figa di me ,sono qui i miei complessi no perché l'ho fatto a me è piaciuti un sacco e ci tornerei e lui che non sa giocare con me non mi sa prendere mi santi re stupida capito ,
11 anni fa
Ha avuto poco senso averla invitata per stare a guardarvi, oltre ad essere poco soddisfacente per lei che probabilmente non accetterebbe un nuovo incontro con le stesse premesse, allo stesso modo lo sarebbe per te se alla fine ti toccasse solo di guardare.
L'ideale se invitate una singola sarebbe giocare in tre, ma non tutti si è bisex e raramente un uomo da solo riesce ad accontentare due donne, cosa che in un mmf è meno problematica.
La soluzione se non hai curiosità di provare anche tu il gioco lesbo, può essere il trans in grado di giocare con entrambi o una coppia che favorisce il gioco per tutti!
L'ideale se invitate una singola sarebbe giocare in tre, ma non tutti si è bisex e raramente un uomo da solo riesce ad accontentare due donne, cosa che in un mmf è meno problematica.
La soluzione se non hai curiosità di provare anche tu il gioco lesbo, può essere il trans in grado di giocare con entrambi o una coppia che favorisce il gioco per tutti!