Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomo nero...

4 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
devo dire che fare sesso con un uomo di colore è una delle mie fantasie ancora da realizzare!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quelli neri son autoportanti,autoreggenti,autorimescolanti e in caso di incendio sono anche autoestinguenti 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2016 -
🐷 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.03.2011 -
anche per me è una voglia ancora non realizzata....ci terrei moltissimo ma non saprei come contattarne uno, dovrebbe essere uno certamente fidato e sicuro. Qualcuno può indicare come?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Ieri la mia prima esperienza con un ragazzo nero nero.... conosciuto al parco, lui sui 35 190 magro ma con mani enormi. Iniziato a chiacchierare e dopo un pò ci siamo imboscati tra gli alberi.. che dire, a prima vista sembrava ben dotato, ma più succhiavo e più aumentava.. una cappella nera, e credo piu di 23 grosso e duro come il marmo.. non vi dico a prenderlo tutto, mi sentivo sfondare a ogni colpo! Credo di aver sculettato x mezz'ora poi. Troppo bello!!!!