Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BSXPASSCAL

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
BSXPASSCAL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BSXPASSCAL

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2011
Quotato da pirlino,
Quotato da BSXPASSCAL,
sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassag [...]

mi fa piacere sentire che ti sei divertito,anche io uso quella sauna spesso da ormai vari anni ,e ne esco sempre bello felice.fammi sapere la prossima volta che ci andrai e se ti va possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

con piacere, la prossima volta che ci andrò te lo farò sapere

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassaggio. ....... . complessivamente bella gente, ho spompinato due tipi e mi hanno scopata tre, due nella sauna ed uno nei camerini. quest'ultimo è stato semplicemente favoloso, mi ha fatto godere per più di mezz'ora in tutte le posizioni. un vero bull! ci ritornerò appena posso

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sethi28][quote=teddy869,
Chi mi indica saune in provincia di Napoli o Caserta

Esiste solo la bluangels al centro direzionale di Napoli , è frequentata in maggioranza da uomini tra i 40/50. Niente di eccezionale, io non vado mai li, ma per toglierti lo sfizio puoi provare.

Ma basta pagare l'ingresso o bisogna registrarsi per la tessera?

» Nell'argomento: il boschetto.......
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io lo faccio spesso nelle pinete ed in posti dove c'è boscaglia e la cosa è eccitante e non poco, specie quando si aggiungono altri 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace dappertutto, e che sia copiosa. La adoro.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
E' la cosa più eccitante e travolgente per me e che mi fa partire di testa completamente e mi fa sentire più troia. E' come se mi leccassero la fica.

» Nell'argomento: Effetto sborra ingoiata
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nessun effetto collaterale, soltanto piacere e godimento

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Credo che sia una delle cose più eccitanti averne uno in bocca ed uno in culo che si alternano.....una favola!!

» Nell'argomento: Saune e SPA in Calabria
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qualcuno conosce se esistono saune magari naturiste e SPA in Calabria dove ci si può rilassare senza problemi ed, eventualmente divertire?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Personalmente stare a pancia in su a gambe aperte mi fa sentire ancora più troia! Così posso ammirare la faccia del lui mentre gode!!!

» Nell'argomento: Uomo nero...
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
anche per me è una voglia ancora non realizzata....ci terrei moltissimo ma non saprei come contattarne uno, dovrebbe essere uno certamente fidato e sicuro. Qualcuno può indicare come?

» Nell'argomento: usare intimo femminile
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da primizia_bsx,
Quotato da lovogliotuttoinculo]ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.[quote=primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

io di solito mi metto d'accordo col maschio che devo incontrare. se a lui va bene adoro diventare la sua troia da letto![/ anche per me è bellissimo indossare intimo femminile specie quando incontro. Mi eccita molto la preparazione ed uscire con l'intimo addosso sapendo dove sto andando. Mi fa sentire più femmina anzi. ....più troia! !

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La adoro! !!!! Dappertutto e copiosa.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando sento una lingua avvicinarsi ed umettare il mo buchino perdo letteralmente tutti i freni inibitori e parto. È la cosa che adoro di più e che vorrei in ogni occasione. Peccato che non tutti gradiscono anche se uso ogni accorgimento per mettere a proprio agio il partner e non ricordargli che si tratta di un culo facendolo assomigliare nei limiti del possibile ad una figa. Per me è come se lo fosse. .....

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L'ultima volta,con un amico fidato dotato anche in lunghezza, mentre lo spompinavo quando stava per venire lo ha spinto fino in fondo che mi ha sborrato direttamente in gola fino all'ultima goccia. Quando lo ha tirato fuori c'era appena qualche ultima gocciolina......è stato stupendo sentire i fiotti caldi che colavano giù e vedere lui che godeva come un pazzo!!!! mi sono sentito un vero sborratoio......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni