Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BSXPASSCAL

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
BSXPASSCAL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BSXPASSCAL

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2011
Quotato da pirlino,
Quotato da BSXPASSCAL,
sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassag [...]

mi fa piacere sentire che ti sei divertito,anche io uso quella sauna spesso da ormai vari anni ,e ne esco sempre bello felice.fammi sapere la prossima volta che ci andrai e se ti va possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

con piacere, la prossima volta che ci andrò te lo farò sapere

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassaggio. ....... . complessivamente bella gente, ho spompinato due tipi e mi hanno scopata tre, due nella sauna ed uno nei camerini. quest'ultimo è stato semplicemente favoloso, mi ha fatto godere per più di mezz'ora in tutte le posizioni. un vero bull! ci ritornerò appena posso

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sethi28][quote=teddy869,
Chi mi indica saune in provincia di Napoli o Caserta

Esiste solo la bluangels al centro direzionale di Napoli , è frequentata in maggioranza da uomini tra i 40/50. Niente di eccezionale, io non vado mai li, ma per toglierti lo sfizio puoi provare.

Ma basta pagare l'ingresso o bisogna registrarsi per la tessera?